Giovedì di Serie A: pronostico Roma-Udinese e pronostico Torino-Lazio

L'Inter ha mostrato i muscoli contro un'ottima Fiorentina di Vincenzo Italiano; una squadra seria e forte, con un Brozovic super e un Dzeko puntuale. Roma e Lazio ora devono rispondere ai colpi dei nerazzurri, ma Udinese e Torino potranno giocare con 2 risultati a disposizione su 3.

Roma-Udinese 20:45 23/09/2021

Roma e Udinese si affrontano nell’ultima gara di questo posticipo di Serie A e sono entrambe alla ricerca di un riscatto. I giallorossi arrivano alla sfida dopo aver clamorosamente perso in esterna contro l’Hellas Verona per 3 a 2, mentre l’Udinese è stato annientato tra le mura amiche dal Napoli col risultato di 4 a 0. La formazione allenata da Mourinho aveva fino alla scorsa giornata convinto e giocato un buon calcio, ma si è dovuta arrendere ad un Verona coraggioso e ben organizzato, che sembra già aver risentito del cambio in panchina. L’Udinese, invece, non è riuscita nell’impresa di fermare i partenopei, che con la vittoria di lunedì sono saliti a 12 punti in classifica, primi in solitaria dopo più di mille giorni.

Probabili formazioni Roma-Udinese

Roma schierata in campo con i suoi titolari e il solito 4-2-3-1, Rui Patricio in porta difeso da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori. A centrocampo Veretout, Cristante e Carles Perez e Pellegrini, in attacco Mkhitaryan a sostegno di Abraham. Per l’Udinese invece Silvestri tra i pali, in difesa Becao, Nuytinck e Samir. Centrocampo a cinque con Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Larsen, coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.

Pronostico Roma-Udinese

Roma favorita nei pronostici sportivi contro l’Udinese, con l’1 a 1.55, mentre il 2 per gli ospiti è dato a 5.75. Le ultime cinque sfide tra queste due formazioni sono terminate spesso con tante reti ed emozioni, per questo l’Over 2,5 a 1.58 può essere la quota giusta su cui puntare. Interessanti anche le quote dei risultati esatti, come il 2 a 1 per i giallorossi dato a 8.00. Interessante il segno X2, anche se difficile, per sventare il risucchio nella zona salvezza per i bianconeri ed evitare di apparire nei pronostici Serie B.

1X2

1 = 1.55

X = 4.30

2 = 5.75

Under/Over

Under 2,5 = 2.25

Over 2,5 = 1.58

-

Risultato Esatto

2-1 = 8.00

3-1 = 11.00

-

Torino-Lazio 18:30 23/09/2021

Il primo posticipo della quinta giornata di A vedrà sfidarsi Torino e Lazio, due formazioni che in questo inizio di stagione non hanno deluso le aspettative. I padroni di casa arrivano all’impegno infrasettimanale dopo aver espugnato il Mapei Stadium ed aver battuto per 1 a 0 il Sassuolo. La Lazio di Sarri, invece, ha pareggiato in casa contro il Cagliari per 2 a 2, nonostante la superiorità numerica negli ultimi minuti di gara. I capitolini si ritrovano così a quota 7 punti ed inseguono i cugini giallorossi fermi a 9. Nei pronostici Europa League la Lazio dovrà assolutamente far valere la forza mostrata a sprazzi in campionato.

Probabili formazioni Torino-Lazio

La formazione di Juric scenderà sul terreno di gioco con il classico 3-4-2-1, in porta Milinkovic-Savic (fratello-rivale del centrocampista biancoceleste) difesa a tre con Djidji, Bremer, Rodriguez. A centrocampo Singo, Lukic, Mandragora e Ansaldi, tridente offensivo con Brekalo, Pjaca e Sanabria unica punta. Lazio di Sarri invece col 4-3-3, Reina tra i pali difeso da Lazzari, Patric, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic supportato da Lucas Leiva e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Pronostico Torino-Lazio

La Lazio ha vinto le ultime due sfide in esterna a Torino ed anche in questa occasione è la favorita nei pronostici sportivi, con una quota di 2.25. La gara si prospetta emozionante e ricca di occasioni da rete ed infatti il Goal è quotato a soli 1.52. Ottime anche le combo, tra cui spicca il 2+Over 2,5 a 3.20, già avvenuto negli ultimi due incroci a Torino tra le due squadre.

1X2

1 = 3.20

X = 3.40

2 = 2.25

Goal/No Goal

Goal = 1.52

No Goal = 2.35

-

Combo

2+Under 2,5 = 5.50

2+Over 2,5 = 3.20

-

Come e dove vedere Roma-Udinese e Torino-Lazio 23/09/2021

La sfida tra Roma e Udinese sarà visibile in diretta esclusiva solo per gli abbonati di DAZN, sia sull’app che per chi possiede una smart tv. Il match tra Torino e Lazio, invece, sarà anche su Sky, al canale 202 Sky Sport Calcio, in diretta dalle 18:30 di giovedì sera.