Posticipo 32a giornata Serie A Bologna-Sampdoria 11 aprile 2022 ore 20.45

Bologna-Sampdoria è il posticipo di una sorprendente 32a giornata Serie A che ha visto il crollo del Napoli allo stadio Maradona, contro la Fiorentina, squadra che dopo avere eliminato i partenopei in Coppa Italia, si va configurando come vera e propria bestia nera per gli uomini di Spalletti. Il Milan, costretto al pareggio casalingo col Toro, non approfitta del passo falso del Napoli mentre l’Inter, a soli 2 punti e con una partita da recuperare, incombe minaccioso.

Bologna-Sampdoria 11 aprile 2022 ore 20.45

Si chiude allo stadio Dall’Ara di Bologna la carrellata degli incontri della 32a giornata. Bologna e Sampdoria non hanno poste in palio per cui giocare se non il piacere del gioco e l’ambizione a soddisfare, per quanto possibile, le proprie tifoserie il cui amore per la propria non sempre viene ripagato dalle prestazioni. La Samp, delle due, è quella con più problemi. Non è esattamente in zona retrocessione, a 7 punti sopra la terzultima, ma non sufficientemente tranquilla da potersi adagiare suggi allori. Le 4 sconfitte rimediate nelle ultime 5 partite ne sono la testimonianza, nel gruppo di cosa soltanto il Cagliari e il Venezia hanno fatto peggio, con 5 sconfitte consecutive.

Se Atene piange, Sparta non ride. I rossoblù hanno infatti raccolto solo 2 punti nelle ultime 5 partite. La zona retrocessione è abbastanza lontana, ma, a 6 giornate dalla fine della Massima Divisione mancano ancora diversi punti per il raggiungimento della salvezza matematica. All’andata, con uno stato di forma sicuramente migliore, il Bologna Si era imposto a Marassi per 1-2, con gol di Svamberg e Arnautovic.

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria.

Nell’allestire la sua squadra, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović dovrà rinunciare a De Silvestri e Kingsley, per ambedue il rientro è previsto per la seconda metà di aprile. Con l'eccezione di Gabbiadini, stagione finita, l'allenatore della Samp Marco Giampaolo, potrà invece contare sull'intero organico. Di seguito le probabili formazioni.

BOLOGNA (3-4-3) La probabile formazione: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
SAMPDORIA (4-3-1-2) La probabile formazione: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. Allenatore: Giampaolo.

Quote e pronostici Bologna-Sampdoria

Squadra di casa favorita dal pronostico con la vittoria interna quotata a 2.25, quella esterna a 3.50 e il pareggio a 3.10. Suggeriamo la doppia chance a 1x a 1.25, il nogoal a 1.90 e l’under 2,5 a 1.63.


Quote Bologna-Sampdoria

RISULTATO FINALE 1X2

1 = 2.25

X = 3.10

2 = 3.50

DOPPIA CHANCE

1X = 1.25

GOAL/NOGOAL

NOGOAL = 1.90

UNDER/OVER 2,5

UNDER 2,5 = 1.63