Serie A: Probabili formazioni e pronostico Roma-Inter 4/12/2021

Nel corso dell'ultima giornata di campionato la Roma ha perso a Bologna con gol dell'ottimo Svanberg, l'Inter ha triturato lo Spezia ben al di là di quanto dica il punteggio. Una sconfitta per la Roma significherebbe salutare il treno 4° posto forse definitivamente, per l'Inter sarebbe un grande passo falso per la corsa scudetto. Quindi partita da X? Vediamolo con tutte le news e le info relative con il pronostico di Roma-Inter dei nostri esperti.

Roma-Inter 18:00 4/12/2021

Roma prima di Karsdorp e Abraham per squalifica, Pellegrini ed El Shaarawi per infortunio, Santon e Villar per scelta tecnica. Insomma Mourinho dovrà inventarsi qualche cosa per la prima partita in carriera contro la sua ex squadra. Inzaghi dal canto suo ha a che fare con una squadra in ottime condizioni psico-fisiche, ma con un paio di assenti importanti in difesa. Formazioni da inventare, tattiche da studiare e campioni chiamati a dimostrare. Sempre un match ricco di gol, spesso è uscita la X recentemente, alla Roma un acuto servirebbe come il pane in uno stadio Olimpico gremito così come i divani con Dazn.

Probabili formazioni Roma-Inter

I dubbi principali per la Roma sono 2: chi fa l'esterno basso a destra? Chi gioca come numero 9? Mourinho sembra aver già scelto. Reynolds e Mayoral in panca.

ROMA 4231: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Perez, Mkhitaryan; Shomourodov.

Inzaghi lascerà in panchin a Federico Di Marco dopo la super prova con lo Spezia? E come gestirà le rotazioni offensive? Recupera sicuramente Kolarov e De Vrij, dubbi su Bastoni. Dzeko non può non partire titolare in quella che è stata per anni la sua casa. Sanchez e Correa pronti a subentrare, ma anche Di Marco, Sensi, Gagliardini e D'Ambrosio sono cambi più che pronti; Simone ha materiale dalla panchina nonostante qualche acciacco.

INTER 352: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Pronostico Roma-Inter

Come spesso facciamo vi indichiamo 3 scommesse da fare modulari, dalla più safe alla più hard. E poi una quarta a sorpresa.

1) per chi vuole andare sul sicuro: Under 3.5 a 1.50, considerando assenti, risultati recenti e il fatto che l'Inter gioca in trasferta è possibile che non si segni tantissimo

2) puntata quasi al raddoppio: 1X a sorpresa a 1.85 nelle quote Serie A

3) marcatori: Zaniolo ancora a caccia del 1° gol in Serie A stagionale quotato a 5.00 e Edin Dzeko col classico gol dell'ex quotato 2.90.

Come e dove vedere Roma-Inter in tv e streaming

Sarà possibile vedere trasmessa da DAZN, la partita tra Roma e Inter potrà essere vista anche su altri device mobile tramite l'app oppure tramite Tim Vision. Mentre su Sky Sport nel 16° turno saranno trasmesse: Napoli-Atalanta 4/12/2021 alle 20:45.  Bologna-Fiorentina 5/12/2021 alle 12:30 e Cagliari-Torino del 6/12/2021 alle 20:45