Probabili formazioni Sampdoria-Napoli e pronostico del 23/09/2021

Il Napoli di San Luciano da Certaldo sta volando a vele spiegate verso un piazzamento nei pronostici Champions League dove mancano da troppo tempo i partenopei. La Sampdoria di D'Aversa sta facendo bene e ora in casa può confermare il trend positivo.

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli del 23/09/2021

Spalletti sceglie Zielinski dopo un paio di panchine, conferma per Anguissa e Politano con Lozano ancora dalla panchina. D'Aversa conferma la coppia di veterani Caputo-Quagliarella; Askildsen vince il ballottaggio con Silva, Thorsby OUT.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Pronostico Sampdoria-Napoli

Il Napoli viene da uno 0-4 all'Udinese, con un dominio assoluto e totale, la Samp in casa con 4 giocatori d'attacco e ottimi colpitori di testa è prevedibile che segni. Il segno GOAL a 1.60 è fortemente consigliabile. Risultato esatto 1-2 a 8.00, è una buona scelta. La Sampdoria è una squadra che gioca molto sulle fasce ed al Napoli vengono lasciate le bande laterali per limitare le trame centrali; dunque l'Over 9.5 di corner a 1.64 vale la pena e l'Over 10.5 è a 1.99. Nell'ultima partita il Napoli ha conquistato 5 corner, in quella prima addirittura 13; la Samp 4 nella penultima e 8 nell'ultima.