news

Schedina mista del lunedì: pronostico Venezia-Torino e altro 27/09/2021

Venezia-Torino 20:45 27/09/2021

Il posticipo del lunedì di Serie A vedrà sfidarsi Venezia e Torino, due formazioni in lotta per la salvezza. La stagione dei lagunari non è partita al meglio e da neopromossa le difficoltà sono tante, come dimostrano i dieci gol subiti e solo tre fatti. Il Venezia nell’ultimo turno di campionato ha perso contro il Milan per 2 a 0, restando così fermo a quota 3 punti in classifica e in zona retrocessione. Situazione diversa per il Torino di Juric, che grazie a due vittorie e un pareggio è nono in classifica con sette punti conquistati. I granata quest’anno proveranno a salvarsi meglio di come fatto nello scorso, correndo meno rischi. La scorsa giornata di Serie A la formazione piemontese ha pareggiato in casa contro la Lazio per 1 a 1, raggiunta all’ultimo minuto da un gol su rigore di Immobile.

Probabili formazioni Venezia-Torino

Venezia in campo con il solito 4-3-3, in porta Maenpaa, difeso davanti da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Schnegg. Sulla linea mediana Crnigoj, Vacca e Busio, tridente offensivo composto da Aramu, Henry e Johnsen. Per il Torino possibili cambiamenti rispetto all’11 titolare, con Milinkovic-Savic sempre tra i pali, mentre in difesa probabili le presenze di Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo, Pobega, Mandragora e Aina, in avanti Linetty e Brekalo dietro a Sanabria.

Pronostico Venezia-Torino

Il Toro è la favorita di questa sfida, sia per gli scontri diretti sia per il valore a confronto delle due rose, per questo il 2 è quotato solo 2.05. Entrambe sono formazioni che hanno subito diverse reti in queste prime giornate, probabile dunque pronosticare il Goal, dato per l’occasione a 1.72. Interessanti anche le combo, tra cui il 2+Over 1,5a 2.50.

1X2

1 = 3.60

X = 3.50

2 = 2.05

Goal/No Goal

Goal = 1.72

No Goal = 2.00

-

Combo

2+Under 1,5 = 7.00

2+Over 1,5 = 2.50

-

Celta Vigo-Granada, news e formazioni 21:00 27/09/2021

Match di bassa classifica quello del posticipo in Liga tra Celta Vigo e Granada. I padroni di casa, al 17° posto in classifica con 4 punti conquistati in sei gare ospitano il Granada, terzultimo con tre punti. Il Vigo nell’ultimo turno di campionato è riuscito ad ottenere una fondamentale vittoria in esterna sul campo del Levante per 2 a 0 grazie alle reti di Aspas e Mendez. Situazione più complessa per il Granada, che in questa stagione non è ancora riuscito a vincere alcuna partita, conquistando tre punti grazie a tre pareggi. L’ultima giornata di Liga ha visto la formazione dell’Andalusia perdere in casa contro la Real Sociedad per 3 a 2.

Celta Vigo con Dituro in porta, linea difensiva composta da Mallo, Araujo, Murillo e Galan, a centrocampo Tapia, Brais, Beltran e Cervi, coppia d’attacco Iago Aspas-Mina. Per il Granada invece Maximiano tra i pali, in difesa Arias, Duarte, German e Neva. I tre mediani saranno Monchu, Gonalons e Milla, tridente offensivo composto da Suarez, Bacca e Puertas.

Pronostico Celta Vigo-Granada

Gara che sulla carta è tutta dalle parti del Celta Vigo, quotato solo 1.62, mentre il 2 per il Granada è dato a 5.25. Visto l’ottimo attacco dei padroni di casa e la difesa poco solida degli ospiti, l’Over 2,5 a 1.80 potrebbe risultare un’ottima giocata su cui puntare. Per chi invece crede che ne uscirà un pareggio tra le due, il risultato esatto più quotato resta l’1-1, dato a 7.25.

1X2

1 = 1.62

X = 4.00

2 = 5.25

Under/Over

Under 2,5 = 1.90

Over 2,5 = 1.80

-

Risultato esatto

0-0 = 10.00

1-1 = 7.25

-

Crystal Palace-Brighton, formazioni e news 21:00 27/09/2021

Il Brighton, grande sorpresa di questa stagione di Premier League, sfiderà il Crystal Palace nel posticipo del lunedì di calcio. Gli ospiti, al quarto posto in campionato con 12 punti, hanno vinto quattro delle cinque gare disputate finora, perdendo solo una volta contro l’Everton per 2 a 0. Nell’ultimo turno di Premier la formazione del sud dell’Inghilterra ha battuto il Leicester per 2 a 1, oltre ad aver superato il terzo turno di Coppa di Lega vincendo con lo Swansea. Per il Crystal Palace, invece, il momento non è dei migliori, con soli 5 punti ottenuti e un 14° posto in classifica. L’ultima giornata di campionato il Palace ha perso contro la capolista Liverpool per 3 a 0, in un match sempre a senso unico.

Crystal Palace in campo con il solito 4-3-3, in porta Guaita difeso da Ward, Andersen, Guehi e Mitchell. A centrocampo McArthur, Kouyate e Gallagher, in attacco il tridente con Zaha, Benteke e Ayew. Stesso modulo anche per gli ospiti, che si affideranno ai guantoni di Steele, coperto in difesa da Lamptey, Roberts, Burn e Moder. Centrocampo a tre con Mwepu, Alzate e Richards, in avanti Gross, Connolly e Mac Allister. Nei pronostici Champions League dove vogliono arrivare, per evitare di apparire nei pronostici Europa League o soltanto nei pronostici di Coppa di Lega (i loro pronostici Coppa Italia).

Pronostico Crystal Palace-Brighton

Match molto più equilibrato di quanto non possa sembrare  quello tra Crystal Palace e Brighton, due formazioni ai lati opposti della classifica, ma che per i bookmaker se la vedranno alla pari. L’1è quotato infatti 3.05, mentre il 2 a 2.40. Possibile aspettarsi solo una vittoria di una delle due squadre, per questo c’è il Doppia Chance 12 a 1.32 da provare assolutamente. In una multipla, magari, sarebbe da inserire anche il Segna Goal Squadra Ospite Si a 1.30.

1X2

1 = 3.05

X = 3.10

2 = 2.40

Doppia Chance

1X = 1.50

X2 = 1.33

12 = 1.32

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.30

No = 3.10

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.