news

UCL: Pronostico Besiktas-BVB e pronostico Sheriff-Shakhtar 15/09/2021

Gli anticipi della UEFA Champions League di mercoledì 15 settembre 2021, due partite nell'orario ormai divenuto canonico delle 18:45 con due match interessanti per diversi motivi. Uno perché nel girone dell'Inter e per osservare lo Shakhtar di De Zerbi; l'altro per Haaland, Bellingham, Pjanic, Reus e tutti gli altri campioni in campo in Besiktas-BVB sfida determinante per il piazzamento nel girone. Pronostici tennis, pronostici F1 e pronostici Serie A sempre pronti su pronostici-sportivi.it

Besiktas-Borussia Dortmund 18:45 15/09/2021

I campioni in carica di Turchia allenati da Sergen Yalcini sono partiti carichissimi in campionato, la Superlig turca, con 10 punti raccolti in 4 gare grazie a 3 vittorie e uno 0-0 in trasferta. L'ex della gara è Batshuayi, anche ex Chelsea, rapace d'area di rigore che è in formissima ed è pronto a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi, quelli del muro giallonero. Il Besiktas presenta ben 3 ex romanisti: il pianista Miralem Pjanic, Salih Ucan e Adem Ljaic. Il BVB di Terzic ha in Haaland, Brandt e T. Hazard le sue stelle più luminose, ma occhio al giovane Jude Bellingham, centrocampista dinamico con un buon tiro, che si fa sempre più strada. Nell'ultima giornata hanno rispettato i pronostici Bundesliga battendo contro Bayer Leverkusen, rimontando lo svantaggio e vincendo per 3 a 4 con un gol nel finale del solito mostro norvegese.

Pronostico Besiktas-Borussia Dortmund

Per la partita tra turchi e tedeschi consigliamo ben 4 quote, però principalmente 2 di queste: iniziamo con la quota Goal invitante a 1.50, visto il rendimento di Haaland e Brandt almeno un gol del BVB sarà sicuramente da registrare e in casa il Besiktas un gol lo segnerà. La seconda quota è quella di Haaland marcatore della partita: dato a 1.80, da rigorista va considerato. Terza quota, per chi vuole rischiare, è quella del risultato esatto di 1-2 a 8.00 e la quarta quota, per chi non vuole rischiare, il segno X2 a 1.13.

Champions League: Sheriff Tiraspol-Shakhtar 18:45 15/09/2021

Esordio in Champions League per Roberto De Zerbi dello Shakhtar Donetsk. Nel playoff di qualificazione UCL gli ucraini hanno battuto il Monaco ai supplementari con un gollonzo fortunato.

Per la prima volta nella storia della competizione ci sarà una squadra moldava, lo Sheriff Tiraspol. Potremmo quasi definirlo già uno spareggio per il terzo posto-quarto posto nel girone considerato che le altre due del girone sono Inter e Real Madrid, qui il pronostico Inter-Real Madrid delle 21 allo stadio Meazza. C'è un precedente tra le due squadre e risale alla stagione 2003-04: nel secondo turno preliminare lo Shakhtar ebbe vita facile contro lo Sheriff (2-0 all'andata e 0-0 al ritorno). L'arbitro è il tedesco Aytekin.

Probabili formazioni Sheriff-Shakhtar Donetsk

Sheriff Tiraspol: 4-2-3-1: il tecnico Vernydyb è intenzionato a schierare i moldavi con Traoré, Kolovos e Castaneda sulla trequarti con Yansane centravanti e Athanasiadis tra i pali.

Shakhtar 4-2-3-1: Pyatov; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Maycon, Antonio, Patrick; Tete, Traore, Solomon. De Zerbi sembrerebbe accantonare il suo amato 4-3-3 per un 4-2-3-1 con più spinta sulle fasce. Solomon è un attaccante interessante molto veloce e tecnico. Antonio centrocampista brasiliano è il giocatore che determina maggiormente (con Marlon) le fasi di possesso palla.

Pronostico Sheriff-Shakhtar Donetsk

Consigliamo un 2 secco per la squadra di De Zerbi con una quota interessantissima di 1.92, per chi vuole rischiare poco c'è un over 1.5 addirittura a 1.35 che non si deve far sfuggire. Per chi vuole osare di più consigliamo Segna Goal 'Manor Solomon' SI a 3.60. Insomma, lo Sheriff è sicuramente una rivelazione, giocherà in casa ed è "caldo", ma lo Shaktar dovrebbe far valere i gradi, anche grazie alla mano di De Zerbi.

Come e dove vedere Sheriff-Shakhtar e Besiktas-BVB in tv e streaming

Besiktas-Borussia Dortmund potrà essere seguita su ogni smart tv su Mediaset Infinity oppure su Sky Sport.

Sheriff-Shakhtar  sarà in diretta televisiva su Sky: Sky Sport e Sky Calcio Uno con diretta gol delle due partite delle 18:45, gli anticipi del mercoledì di Champions League. Il match è disponibile con abbonamento su Infinity+ e in streaming con Sky Go e Now.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.