news

Pronostico 29/10/2020: 7° Giornata di Premier League

Ecco i pronostici delle partite in programma nel weekend di Premier League per il 7° turno, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando i consigli dei nostri esperti. Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di tre partite, dando più informazioni e suggerimenti possibili per le vostre scommesse. Il campionato entra nel vivo e le big non possono più sbagliare. La Premier League è il campionato più spettacolare e seguito al mondo, non ci sono risultati scontati ed è la terra degli scommettitori sportivi. Di seguito i consigli e pronostici di oggi.

Sheffield-Manchester City 31/10/2020 13:30

Wilder, il tecnico dello Sheffield, si affiderà di nuovo al 3-5-2 con gli esterni Baldock e Stevens chiamati a un lavoro straordinario per essere utili in fase difensiva contro le ali avversarie e allo stesso tempo proporsi per dare ampiezza alla manovra offensiva. I padroni di casa nell'ultimo turno hanno perso 2-1 ad Anfield contro il Liverpool e adesso in casa sono pronti a far punti contro una big.

Il Manchester City di Pep Guardiola non può permettersi un altro stop in campionato, in Champions è partito alla grande mentre in Premier League ha del terreno da recuperare. Il tecnico catalano si affida a Foden e Torres nel pacchetto offensivo dopo le buone prove europee, a centrocampo ci sarà il geometra turco Ilkay Gundogan a dare ritmo e fosforo in mezzo al campo.

LE FORMAZIONI

Sheffield (3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Osborn, Stevens; Burke, McGoldrick.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Aké, Cancelo; Rodri, Gundogan, Foden; B. Silva, Aguero, Torres.

Pronostico Sheffield-Man.City

Il match vede decisamente sfavorito lo Sheffield, il segno 1 è quotato 8.50 ed è una quota interessantissima per gli scommettitori intraprendenti. Il segno 2 è quotato 1.25 ed è una classica scommessa safe consigliata dagli esperti. Tra Under e Over 2.5 prevale il segno Over 2.5 con 1.45 e l'Under 2.5 a 2.30. Per chi non vede un favorito e pensa a un altro stop per i citizens c'è la possibilità del segno X quotato 3.50.

Liverpool-West Ham 31/10/2020 18:30

Il Liverpool di Klopp fa turnover volente o nolente, deve iniziare a fare i conti con il grave infortunio di Van Dijk e quindi Fabinho scala in difesa al fianco di Gomez. Milner in campo per dare esperienza ed equilibrio, mentre in attacco oltre al fuoriclasse egiziano ci saranno Minamino e Diogo Jota. Quest'ultimo sta segnando e convincendo e piano piano si sta guadagnando sempre più minuti, è sicuramente uno degli elementi nuovi che può contribuire significativamente nei successi dei Reds.

Il West Ham viaggia tra alti e bassi e con il 5-4-1 proverà a bloccare le poderose avanzate sugli esterni, il Liverpool attacca con due ali e due terzini forse ancor di più offensivi, quindi per Coufal e Masauku ci sarà dell'extra lavoro da fare. Rice e Fornals sono i due elementi di qualità che possono far saltare il banco. L'italiano Angelo Ogbonna avrà vita dura al centro della difesa. Interessante lo scontro fra due ottimi portieri come Alisson e Fabianski (in lotta per la titolarità della nazionale polacca con Szczesny).

LE FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Gomez, Robertson; Henderson, Milner, Jones; Salah, Minamino, Jota.

West Ham (5-4-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masauku; Bowen, Soucek, Rice, Fornals; Antonio.

Pronostico Liverpool-West Ham

Il Liverpool è favorito per il match e gli esperti consigliano il segno 1 quotato 1.40. Essendo due squadre che regalano spettacolo e gol, anche il segno Over 2.5 quotato 1.45 è consigliato. Per chi invece immagina il West Ham che fa saltare il banco anche per le fatiche di coppa del Liverpool, c'è la doppia chance X2 a 2.85, ma difficilmente i Reds sbaglieranno l'approccio.

Manchester United-Arsenal 01/11/2020 17:30

Il Manchester United è trascinato dentro e fuori dal campo da "The Chosen One" Marcus Rashford. L'attaccante inglese sta segnando a ripetizione, ma non è questa la cosa migliore che sta facendo ultimamente: infatti sta contribuendo enormemente, tramite i suoi canali social, ad aiutare attività e cateogorie di persone in difficoltà economiche causa covid. Lo United può contare anche su un ritrovato Pogba e la garanzia Bruno Fernandes a centrocampo, Il nuovo acquisto Van de Beek ancora non si è inserito al meglio e partirà dalla panchina.

L'Arsenal di Arteta gioca bene, propone un calcio divertente, ma spesso ottiene meno di quanto semina. Manca un po' di fantasia in mezzo al campo e l'aver messo fuori rosa un talento cristallino come Mesut Ozil di certo non aiuta. In difesa sono i problemi più evidenti dei Gunners che spesso commettono errori banali ed evitabili. La sconfitta casalinga con il Leicester è stata inaspettata e pesante per il morale.

LE FORMAZIONI

Man. United (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Pogba, Fernandes, McTominay; Martial, Rashford, Greenwood.

Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Luiz, Gabriel, Kolasinac; Ceballos, T. Partey, Xhaka; Lacazette, Aubameyan, Pepè.

Pronostico Manchester United-Arsenal

Il pronostico appare incerto perché sono due squadre con valori simili, gli esperti consigliano la X quotata 3.60. Mentre se si vuole esprimere una vincitrice, sicuramente il Man. United è favorito con il segno 1 quotato 2.10. Il segno Under 2.5, un po' a sorpresa, potrebbe essere una scelta interessante con la quota di 2.10, mentre l'Over 2.5 è quotato 1.70.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.