news

Pronostici Conference League oggi: pronostico Roma-Cska Sofia 16/09

Roma-Cska Sofia 21:00 16/09/2021

La Roma, dopo la bella vittoria in campionato contro il Sassuolo, vuole continuare a vincere anche in Europa. Giovedì sera all’Olimpico ci sarà infatti l’esordio in Conference League dei giallorossi, contro i bulgari del Cska Sofia. La formazione allenata da Mourinho, prima in campionato con 9 punti, ospita la squadra della città di Sofia, arrivata terza lo scorso anno e qualificatasi alla fase a gironi di Conference League. La Roma è in grande forma, sia fisica che mentale, grazie al gioco sempre più offensivo e un’intesa tra i giocatori incredibile.

Probabili formazioni Roma-Cska Sofia

La Roma scenderà probabilmente in campo con il 4-2-3-1, in porta Rui Patricio, difesa composta da Reynolds, Mancini, Smalling e Calafiori. In mediana Veretout con Cristante, sulla trequarti Carlos Perez, Pellegrini ed El Shaarawy, unica punta Borja Mayoral. I bulgari invece giocheranno con un 4-3-3, tra i pali Busatto difeso davanti da Turitsov, Mattheij, Lam e Mazikou. A centrocampo Carey, Youga e Geferson, tridente offensivo composto da Yomov, Ahmedov e Wildschut.

Pronostico Roma-Cska Sofia

Roma nettamente favorita nella gara d’esordio della fase a gironi di Conference League, con l’1 quotato solo 1.16, mentre il a favore degli ospiti a 14.00. La Roma è una squadra molto offensiva e dedita all’attacco, per questo è facile aspettarsi una gara ricca di occasioni, con l’Over 2,5 a 1.65. Tra i possibili marcatori su cui puntare, Abraham a 1.85 subentrante dalla panchina e Mayoral a 2.25 sono i più quotati.

1X2

1 = 1.16

X = 6.75

2 = 14.00

Under/Over

Under 2,5 = 2.10

Over 2,5 = 1.65

-

Marcatore

Abraham = 1.85

Mayoral = 2.25

-

Pronostico Rennes-Tottenham

Il big match di questo giovedì di coppa è quello tra Rennes e Tottenham, con gli inglese che sono la favorita numero uno alla vittoria della competizione. In Francia il Rennes è al momento a metà classifica, con 5 punti, complice un inizio di campionato molto altalenante. Per il Tottenham, invece, la stagione è iniziata con il piglio giusto, conquistando già tre vittorie in Premier League e il sesto posto in classifica. Nell’ultimo turno di campionato gli Spurs hanno però subito una netta sconfitta per 3 a 0 ai danni del Crystal Palace, che ha schiantato gli uomini di Espirito Santo.

Sfida sulla carta equilibrata, tra due formazioni che vogliono partire al meglio in Europa e giocheranno per conquistare subito una vittoria. Possibile aspettarsi un pareggio, quotato 3.25, così come una vittoria di misura degli ospiti. La combo 2+No Goal a favore degli Spurs è quotata 3.90, mentre il Segna Goal Squadra Ospite Si a soli 1.27.

1X2

1 = 2.80

X = 3.25

2 = 2.40

Combo

2+Goal = 5.00

2+No Goal = 3.90

-

Segna goal squadra ospite

Si = 1.27

No = 3.20

-

Pronostico Slavia Praga-Union Berlin

Altro match molto interessante di questa prima giornata di Conference League è quello tra Slavia Praga e Union Berlino, due formazioni pronte a stupire. La squadra ceca lo scorso anno ha vinto il proprio campionato nazionale, battendo i rivali dello Sparta. In questa stagione lo Slavia sta però faticando più del previsto ed è terza dopo le prime sei partite. Situazione diversa per l’Union Berlin, che ha chiuso la scorsa stagione con un ottimo settimo posto, frutto di 50 punti conquistati. Quest’anno, invece, il club tedesco è partito con qualche difficoltà in più, ottenendo una sola vittoria in quattro gare e ben tre pareggi.

Match imprevedibile e in cui nessuna delle due formazioni parte come favorita, essendo entrambe quotate a 2.55. Per chi crede che alla fine solo una avrà la meglio sull’altra, l’12 a 1.27 è la quota più interessante, così come il Segna goal squadra casa Si a soli 1.25.

1X2

1 = 2.55

X = 3.40

2 = 2.55

Doppia Chance

1X = 1.45

X2 = 1.45

12 = 1.27

Segna goal squadra casa

Si = 1.25

No = 3.30

-

Pronostico Randers-Alkmaar

La sfida meno entusiasmante della prima giornata di Conference League per molti è Randers-Alkmaar, anche se questa gara potrebbe rivelarsi tutt’altro. Inserite nel girone D con Cluj e Jablonec, il Randers e l’AZ sono due formazioni storiche di due campionati molto interessanti, soprattutto per gli amanti delle scommesse sportive. Il Randers, formazione del campionato danese, ha già preso parte a competizioni europee in passato, prima fra tutte quella in Coppa Uefa nel 2006, eliminata poi dal Fenerbahce. In campionato  attualmente è quarto, con 14 punti dopo otto giornate, dietro solo a Aalborg, Midtjylland e Copenhagen. Per l’AZ, invece, le presenze in Europa sono ben maggiori, anche se al momento la situazione è abbastanza critica. l’Alkmaar, infatti, si ritrova 15esima, con soli tre punti conquistati e ancora tante cose da migliorare.

L’AZ parte favorito contro i danesi e i bookmaker quotano per questo il 2 a 1.95, mentre l’1 addirittura a 3.60. Possibile aspettarsi una sfida con emozioni e un gioco offensivo da parte di entrambe, dove l’Over 1,5 a 1.28 è quasi una certezza. Per chi invece vuole rischiare di più e pensa ad un pareggio all’esordio, l’1 a 1 come risultato esatto è quotato 6.25.

1X2

1 = 3.60

X = 3.40

2 = 1.95

Under/Over

Under 1,5 = 3.25

Over 1,5 = 1.28

-

Risultato esatto

1-1 = 6.25

1-0 = 10.00

-

Come e dove vedere in tv e streaming Roma-Cska Sofia Conference League

La sfida tra Roma e CSKA Sofia sarà visibile in diretta tv su DAZN a partire dalle ore 21:00, sia sull’app della piattaforma che su una smart tv. Anche SKY in questo caso trasmetterà la gara live, sul canale Sky Sport Arena e sull’app di streaming SkyGo.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.