news

Probabili formazioni e pronostico Salernitana-Atalanta oggi 18/09/2021

Il sabato di Serie A del 18 settembre 2021 prevede un classico testa-coda, un match apparentemente senza storia. La Salernitana appare inerme di fronte ad avversari più pronti, più forti e più esperti; Castori deve lavorare molto per dare una quadra a una squadra che in difesa è davvero scarsa individualmente. L'Atalanta, come spesso è successo, non è partita a bomba e rischia di perdere un po' di terreno verso la vetta e questi 3 punti sono vitali. Pronostici tennis, pronostici F1 e pronostici Serie A sempre pronti su pronostici-sportivi.it

Probabili formazioni di Salernitana-Atalanta

Dubbi in difesa per Castori, con Gyomber in vantaggio su Bogdan per far parte del trio insieme a Ranieri e Gagliolo. E' alla ricerca del terzetto meglio assortito e Gagliolo ex Parma può farne parte. In avanti Ribery dovrebbe partire dal primo minuto, come partner di Simy e con Bonazzoli pronto ad entrare a gara in corso. Obi, M. Coulibaly per le transizioni e la fisicità, Di Tacchio invece per fare il filtro davanti la difesa.

Gasperini schiererà nuovamente l’ex juventino Demiral, con Toloi sul centro destra e Djimsiti sul centro sinistra. Malinovskyi IN e Ilicic OUT, davanti Pessina e Zapata. Maehle torna titolare sulla fascia destra, Zappacosta in panchina.

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Ranieri, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly, Obi; Ribéry, Simy. All. Castori

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

Pronostico Salernitana-Atalanta

Il segno 2 comunque non bassissimo a 1.30 è più che allettante, così come l'over 2.5 a 1.48 (e over 3.5 a 2.25) dato che la Salernitana finora ha segnato soltanto nella prima partita di Serie A, ora con Ribery quasi a pieno regime e in casa potrà segnare almeno un gol e verosimilmente l'Atalanta un paio ne farà. Il risultato esatto di 1-3 a 10.00 è una quota da tener d'occhio.

Come e dove vedere Salernitana Atalanta in streaming e diretta tv

Il match tra i granata e i nerazzurri verrà trasmesso sia da Dazn che da Sky. Servirà dunque l’abbonamento ad una delle due piattaforme, che offrono anche la possibilità di vedere la partita in streaming grazie le rispettive app (Dazn e Sky Go) per pc, smartphone e tablet. Il commento di Salernitana-Atalanta verrà affidato (su Dazn) a Dario Mastroianni con Simone Tiribocchi.



Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.