news

Pronostici Copa America 2021: Ecuador-Perù, Brasile-Colombia e non solo

La Copa America si prepara ad entrare sempre più nel vivo, con la penultima giornata di questi gironi ad eliminazione diretta. Tra le nazionali impegnate in campo tante che cercano di lasciarsi alle spalle l’ultimo posto, come la Bolivia e l’Ecuador, mentre Brasile e Colombia si sfidano per la testa della classifica. Ecco, dunque, tutto quello che serve sapere sulle prossime gare in programma e i migliori pronostici sportivi della Copa America 2021. Su pronostici-sportivi.it trovi pronostici basket, pronostici tennis, schedina Serie B e pronostici Euro2020 e molto altro ogni giorno.

Ecuador-Perù 23:00 23/06/2021

La qualificazione ai quarti di finale per l’Ecuador è appesa ad un filo e con una vittoria contro il Perù nel prossimo turno di Copa America potrebbe realizzarsi. La nazionale ecuadoriana occupa momentaneamente l’ultimo posto in classifica nel girone B del torneo, con un solo punto ottenuto grazie al pareggio contro il Venezuela per 2 a 2. Per il Perù, invece, la qualificazione ai quarti di finale è ormai cosa fatta e basterebbe anche solo un pareggio per archiviare la pratica. Il Perù è attualmente terzo, con tre punti grazie alla vittoria contro la Colombia per 2 a 1.

Pronostico Ecuador-Perù

Ecuador e Perù si sfidano in un match molto equilibrato, dove forse un pareggio potrebbe essere il risultato più probabile. L’X, infatti, viene quotato nei pronostici a 3.10, meglio ancora se giocato in combo, come X+Over 1,5 a 4.30. Per chi invece pensa che solo una delle due formazioni porterà a casa vittoria e qualificazione ai quarti, il Doppia Chance 12 a 1.33 è la migliore giocata da provare.

1X2

1 = 2.35

X = 3.10

2 = 3.30

Combo

X+Under 1,5 = 7.25

X+Over 1,5 = 4.30

-

Doppia Chance

1X = 1.30

X2 = 1.55

12 = 1.33

Brasile-Colombia 02:00 24/06/2021

Il big match di questa giornata di Copa America è la sfida tra la grande favorita alla vittoria finale, il Brasile di Tite, e la Colombia. La Selecao comanda la classifica del girone B grazie a due vittorie in altrettante partite, ottenute contro Venezuela e Perù, rispettivamente per 3 e 4 a zero. Un torneo finora disputato senza imperfezioni e con grande carattere, complici le prestazioni fenomenali di Neymar, vero trascinatore della nazionale verdeoro. Per la Colombia, invece, la qualificazione è già archiviata grazie ai quattro punti ottenuti, ma con una vittoria potrebbe arrivare un incredibile primo posto nel girone.

Pronostico Brasile-Colombia

Brasile che parte come grande favorita nella sfida contro la Colombia, ed infatti l’1a 1.50 lo conferma, mentre il 2 è quotato addirittura 6.75. Possibile aspettarsi un’altra sfida emozionante e ricca di occasioni da ambo le parti, per questo l’Over 2,5 a 2.00 è comunque probabile. Interessanti anche le quote che riguardano i marcatori esatti, tra cui Neymar a 2.10 e Gabriel Jesus a 2.70.

1X2

1 = 1.50

X = 4.30

2 = 6.75

Under/Over

Under 2,5 = 1.70

Over 2,5 = 2.00

-

Marcatore

Neymar = 2.10

Gabriel Jesus = 2.70

 

Bolivia-Uruguay 23:00 24/06/2021

Sfida di bassa classifica tra Bolivia e Uruguay, entrambe disperatamente alla ricerca di una vittoria per qualificarsi alla fase successiva di questa Copa America 2021. La Bolivia al momento resta sempre all’ultimo posto, con zero punti conquistati e due sconfitte contro Cile e Paraguay. Situazione delicata anche per l’Uruguay, nazionale che ha vinto più di tutte questo torneo e che però rischia di rimanerne fuori anzitempo. Con un solo punto in classifica ottenuto contro il Cile per 1 a 1, la Celeste ha bisogno di una vittoria per avere la certezza di poter accedere ai quarti di finale.

Pronostico Bolivia-Uruguay

Uruguay che, nonostante la competizione giocata finora, resta la grande favorita dai pronostici nel match contro la Bolivia. La Celeste è quotata solo 1.20, mentre per la Bolivia ci vorrà un miracolo, per questo l’1 è a 14.00. Possibile aspettarsi una gara senza troppi gol o sbilanciamenti di fronte, con il No Goal a 1.45 da non perdere. Ottima per una multipla la quota di Segna Goal Squadra Ospite Si a 1.02.

1X2

1 = 14.00

X = 6.50

2 = 1.20

Goal/No Goal

Goal = 2.55

No Goal = 1.45

-

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.02

No = 8.50

 

Pronostico vincente Copa America 2021

La Copa America sta continuando a stupire e regalare emozioni e nei prossimi giorni sapremo chi sono le migliori otto. Al momento, però, la favorita nei pronostici resta sempre il Brasile, quotato XX e che finora ha vinto entrambe le sfide giocate, senza mai subire gol. Da non sottovalutare poi la grande nemica, ovvero l’Argentina di Leo Messi, data dai pronostici sportivi come vincente a YY. La Seleccion comanda il proprio girone con due vittorie e un pareggio e potrebbe candidarsi come favorita alla vittoria finale.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.