news

Calcio: schedina mista del venerdì - 05/02/2021

Il weekend del grande calcio internazionale parte già da venerdì sera, con alcuni degli anticipi più attesi di questo nuovo mese di febbraio. In Italia da non perdere il big match tra Fiorentina ed Inter e la sfida nel campionato cadetto tra Lecce ed Ascoli. In Germania, invece, i campioni d’Europa in carica del Bayern sfidano l’Hertha, mentre in spagna incontro salvezza tra Alavés e Valladolid. Pronostici Champions League e pronostici Serie A ogni giorno.

Hertha Berlino-Bayern Monaco 05/02/2021 20:30

La 20° giornata di Bundesliga partirà con la capolista e campione in carica Bayern Monaco a far visita all’Hertha di Berlino. I bavaresi, primi con 45 punti, stanno continuando la propria corsa alla vittoria del campionato, con già sette lunghezze di vantaggio sul Lipsia secondo. L’ultima giornata di Bundes hanno battuto senza problemi l’Hoffenheim per 4 a 1, conquistando la quarta vittoria di fila. L’Hertha, d’altra parte, non naviga in acque tranquille, complici le tre sconfitte di fila subite contro Hoffenheim, Werder Brema e Eintracht. Con appena 17 punti in diciannove gare, frutto di sole quattro vittorie, sono al momento fuori dalla zona retrocessione, ma non possono permettersi altri passi falsi.

Le probabili formazioni Hertha Berlino - Bayern Monaco:

La squadra della capitale scenderà in campo con Schwolow in porta, Pekarik, Stark, Torunarigha, Plattenhardt in difesa, Tousart e Guendouzi (giovane ex Arsenal) in mediana, Lukebakio, Darida, Cunha sulla trequarti e Cordoba unica punta. Bavaresi con un modulo speculare, Neuer tra i pali coperto da Süle, Boateng, Alaba, Davies. In mediana la coppia Kimmich-Goretzka, trequartisti Sane, Müller, Coman, centravanti il solito Lewandowski.

Pronostico Hertha-Bayern

Grande favorita del match la formazione ospite, quotata solo 1.27 e che ha vinto 28 volte su 44 partite precedenti. All’andata finì 4 a 3 per i bavaresi, da provare dunque l’Over 3,5 a 1.70. Per chi vuole alzare ancora di più la posta tra i pronostici migliori c’è la combo 2+Goal a 2.15.

Esito finale 1x2

1 = 8.50

X = 6.25

2 = 1.27

Under/Over

Under 2,5 = 3.45

Over 2,5 = 1.27

-

Goal/No Goal

Goal = 1.55

No Goal = 2.30

-

Fiorentina-Inter 05/02/2021 20:45

Anticipo serale della 21° giornata di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, alle 20:45 in diretta dallo stadio Artemio Franchi di Firenze. Uno dei principali big match di giornata in cui a sfidarsi saranno la seconda e undicesima forza del campionato, per quello che rappresenta un classico della nostra Serie A. I nerazzurri arrivano all’appuntamento dopo una facile vittoria per 4 a 0 in casa contro il Benevento, salendo così a quota 44 punti. I viola, invece, non sono andati oltre l’1 a 1 contro il Torino, in una gara finita tra le polemiche per l’espulsione di Milenkovic.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

Nonostante l’impegno nei pronostici Coppa Italia l’Inter scenderà in campo con i suoi titolari, tra cui Lukaku e Lautaro in attacco.

352 con Handanovic, che nonostante sia in netto calo e ormai un portiere con parecchie ombre resta il titolare e Radu continua a non giocare mai. Skriniar, De Vrij, Bastoni, poi a centrocampo Barella, Brozovic, Gagliardini centrali, Hakimi a destra e Young a sinistra.

Per i toscani sempre 352, a specchio, Dragowski in porta, Caceres, Pezzella, Martinez Quarta in difesa, Venuti, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi (l'ex della gara) a centrocampo. Coppia offensiva composta da Vlahovic e Ribery.

Pronostico Fiorentina-Inter

Gara sulla carta a favore dei nerazzurri, ma che hanno sempre faticato negli ultimi incontri contro la viola. Una giocata abbastanza sicura può essere il Goal, a 1.75, insieme al Segna Goal Squadra Ospite Si, a soli 1.08. Per chi pronostica una vittoria dell’Inter, interessante la giocata X2+Over 2,5 a 1.97.

Esito finale 1x2

1 = 5.50

X = 4.10

2 = 1.57

Under/Over

Under 2,5 = 2.05

Over 2,5 = 1.68

-

Goal/No Goal

Goal = 1.75

No Goal = 1.95

-

Lecce-Ascoli 05/02/2021 21:00

Anche il campionato cadetto giocherà il solito anticipo serale del venerdì, dove a sfidarsi saranno Lecce e Ascoli. I salentini, momentaneamente al settimo posto in classifica, stanno provando a risalire di posizioni e tornare tra le migliori del campionato cadetto. Nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1 a 1 in esterna contro il Pordenone, dopo essere andati in vantaggio con il gol di Coda. Per l’Ascoli, invece, è arrivata una preziosissima vittoria casalinga contro la corazzata Brescia per 2 a 1, conquistando tre punti d’oro in chiave salvezza.

Formazione di Corini con Gabriel, Pisacane, Lucioni, Mancosu, Coda, Adjapong, Stepinski, Nikolov, Björkengren, Zuta e Hjulmand. Bianconeri con Bajic e Dionisi in attacco, Saric, Danzi, Eramo e Sabiri a centrocampo, Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl in difesa e Leali in porta.

Pronostico Lecce-Ascoli

Nei pronostici sportivi non dovrebbe esserci partita, anche se il Lecce quest’anno in casa è scivolato più di una volta. Ecco che l’X non sarebbe così remoto, a 4.20, così come l’Under 3,5 a 1.33. Tra i risultati esatti potrebbero uscire sia il 2-1 a 8.00, che l’1-0 a 6.50.

Esito finale 1x2

1 = 1.47

X = 4.20

2 = 6.50

Under/Over

Under 2,5 = 1.95

Over 2,5 = 1.77

-

Goal/No Goal

Goal = 1.96

No Goal = 1.77

-

Alaves-Valladolid 05/02/2021 21:00

Sfida salvezza nell’anticipo di Liga spagnola tra Alaves e Valladolid. Alle 21:00 ora italiana si incontreranno due delle ultime formazioni del campionato spagnolo, al momento al 18° e 16° posto in classifica. L’Alaves viene da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare disputate, tra cui lo 0 a 0 contro il Getafe la scorsa giornata. Il Valladolid non se la passa meglio, con 20 punti in classifica e la sconfitta subita per 3 a 1 contro la neopromossa Huesca.

Padroni di casa  che in attacco faranno affidamento a Joselu e Lucas Pérez, mentre a centrocampo la manovra sarà gestita da Martín Aguirregabiria, Pina, Battaglia e Luis Rioja. In difesa Ximo, Laguardia, Lejeune e Rubén Duarte, in porta Pacheco. Per il Valladolid Jimenez in porta, Hervias, Perez, Bruno, Vilarrasa in difesa, Perez e Michel in mediana, Orellana, Kuki e Villa sulla trequarti, Benito unica punta.

Pronostico Alavés-Valladolid

Gara equilibrati, coi pronostici sportivi che non si sbilanciano troppo. Può uscirne una gara senza emozioni, tipica da 0-0, quotato solo a 7.00, ma anche da No Goal, a 1.70. All’andata l’Alavés vinse 2 a 0, potrebbe dunque ripresentarsi l’occasione per puntare su di loro, magari con un Doppia Chance 1X quotata 1.35.

Esito finale 1x2

1 = 2.50

X = 3.05

2 = 3.00

Under/Over

Under 2,5 = 2.50

Over 2,5 = 2.40

-

Goal/No Goal

Goal = 2.05

No Goal = 1.70

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.