news

Pronostici oggi: Parma-Inter, Liverpool-Chelsea e Fulham-Tottenham

Il turno infrasettimanale del grande calcio internazionale si chiude con tanti big match, in Italia come in Inghilterra. Per la nostra Serie A la capolista Inter sfida in esterna il Parma, penultimo e in cerca di punti per la salvezza. Pronostici Premier League che offre invece il derby di Londra tra Fulham e Tottenham ed il big match tra Liverpool e Chelsea. Ecco le ultime novità, probabili formazioni e migliori quote dei pronostici sportivi di questo giovedì, ma anche pronostici Champions League e pronostici Europa League sempre aggiornati..

Parma-Inter 04/03/2021 20:45

Il Parma ospita l’Inter nel posticipo del turno infrasettimanale, in una sfida fondamentale tra due formazioni con obiettivi importanti. Per gli emiliani, attualmente al penultimo posto in classifica sopra al Crotone con 15 punti, la stagione si fa sempre più calda. I tre punti sono fondamentali per non perdere ulteriore terreno dalle contendenti alla salvezza, ovvero Cagliari e Torino. L’ultimo turno di campionato il Parma ha pareggiato per 2 a 2 contro lo Spezia, continuando il proprio digiuno di vittorie che va avanti da troppo tempo. Discorso opposto per l’Inter, capolista con 56 punti, che ha l’opportunità di scappare dalle inseguitrici Milan e Juventus. La scorsa giornata di Serie A i nerazzurri hanno vinto facilmente col Genoa 3 a 0 e si sono portati a più quattro lunghezze dai cugini secondi.

Probabili formazioni Parma-Inter

Il Parma scenderà in campo con Sepe in porta, Iacoponi, Osorio, Gagliolo e Pezzella in difesa, Hernani, Brugman, Kurtic a centrocampo, Kucka e Mihaila le due ali dietro a Karamoh. Per i nerazzurri soliti undici titolari, tra cui Handanovic tra i pali, Skriniar, De Vrij e Bastoni centrali di difesa. Sulla fascia destra Hakimi, su quella sinistra Perisic, in mediana invece Barella, Brozovic ed Eriksen. Coppia offensiva formata sempre da Lukaku e Lautaro Martinez.

Pronostico Parma-Inter

Inter grande favorita della sfida, con il 2 dato a soli 1.25 e l’1 per il Parma addirittura a 10.00. Gli ospiti hanno la seconda miglior difesa dopo la Juve e il miglior attacco, da provare dunque il Segna Goal Squadra Casa Noa 1.85. Tra le combo buonala quota 2+Over 1,5 a 1.35.

1X2

1 =10.00

X = 6.00

2 = 1.25

Segna Goal Squadra Casa

Si = 1.80

No = 1.85

 

Combo

2+Over 1,5 = 1.35

2+Under 1,5 = 7.75

-

Fulham-Tottenham 04/03/2021 19:00

Derby di Londra anche per questo turno infrasettimanale di Champions League, in cui il Fulham ospiterà il Tottenham. A Craven Cottage alle 19:00 la sfida sarà tra due squadre alla ricerca di punti importanti nella corsa al raggiungimento dei propri obiettivi. Per i padroni di casa, reduci dal pareggio in esterna contro il Crystal Palace per 0 a 0, una vittoria permetterebbe di uscire dalla zona retrocessione. Discorso diverso per gli uomini di Mourinho, che stazionano all’ottava posizione e vogliono ritornare in zona Europa. L’ultima sfida di campionato li ha visti perdere un altro derby, quello col West Ham, per 2 a 1.

Fulham schierato col 4-2-3-1, in porta Areola, davanti in difesa Tete, Andersen, Adarabioyo e Aina. A gestire la manovra Reed con l’ex Juve Lemina, sulla trequarti Reid, Loftus-Cheek e Cavaleiro, unica punta Lookman. Spurs con lo stesso modulo, Lloris tra i pali, Aurier, Sanchez, Alderweireld e Reguilon in difesa, Hojbjerg e Ndombele a centrocampo. Bale ala destra, Lucas a sinistra, Son trequartista ad inventare per il centravanti Harry Kane.

Pronostico Fulham-Tottenham

Spurs che partono con il favore dei pronostici, grazie anche ai precedenti che li hanno visti vittoriosi ben 18 volte su 34 gare disputate. Il 2 è quotato per questo 1.98, più alta invece la quota a favore dei padroni di casa, con l’1 a 3.85. All’andata finì 1-1, da riproporre magari il pareggio ma in doppia possibilità, con l’X2 a 1.22. Interessanti anche le quote dei marcatori, con Kane dato a 2.20 e Son a 2.55.

1X2

1 = 3.85

X = 3.40

2 = 1.98

Doppia Chance

1X = 1.75

X2 = 1.22

12 = 1.27

Marcatori

Kane = 2.20

Son = 2.55

-

Liverpool-Chelsea 04/03/2021 21:15

Il Liverpool, in piena crisi di risultati, si ritrova ad affrontare un Chelsea in ottima forma. I Blues arrivano all’appuntamento con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, tra cui quello con il Manchester United per 0 a 0. Fermi al quinto posto della classifica con 44 punti, si ritrovano proprio davanti ai rivali del Liverpool, sesti con una lunghezza da recuperare. L’ultima giornata di Premier i Reds hanno ritrovato la vittoria per 2 a 0 contro l’ultima in classifica Sheffield, interrompendo una striscia di quattro sconfitte consecutive in campionato.

Klopp farà affidamento sui migliori che ha a disposizione, tra cui il tridente formato da Salah, Firmino, Mané. A centrocampo Jones, Thiago e Wijnaldum, in difesa Alexander-Arnold, Phillips, Kabak e Robertson, in porta Alisson. Per il Chelsea difesa a tre, con Azpilicueta, Rudiger e Christensen davanti a Mendy. A centrocampo Hudson-Odoi, Kovacic, Jorginho e Alonso, in attacco il tridente composto da Mount, Giroud e Werner.

Pronostico Liverpool-Chelsea

Gara equilibrata come i pronostici, che non si sbilanciano tra le due formazioni ma vedono il pareggio molto probabile a 3.5. All’andata il Liverpool vinse 2 a 0 e prima ancora 5 a 3, da provare dunque l’Over 2,5 a ben 1.85. Tra i risultati esatti proprio il 2 a 0viene dato a 10.00, mentre l’1-1 a 6.25.

1X2

1 = 2.20

X = 3.50

2 = 3.20

Under/Over 2,5

Under 2,5 = 1.85

Over 2,5 = 1.85

 

Risultato esatto

2-0 = 10.00

1-1 = 6.25

 

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.