news

Pronostico Augusta-Bayern Monaco e pronostico Monaco-Lille

I pronostici di oggi venerdì 19 novembre 2021 con le quote vincenti, i consigli degli esperti e molto altro per due match...+1. Tutte le informazioni in questo articolo.

Monaco-Lille 21:00 19/11/2021

Big match di giornata in Ligue 1 quello del venerdì sera tra Monaco e Lille, due formazioni storiche di questo campionato ma che in questa stagione stentano a brillare. I monegaschi, al momento undicesimi in classifica con soli 18 punti, hanno avuto un inizio di campionato molto difficile, con cinque sconfitte subite, quasi la metà rispetto alle gare disputate. Nell’ultimo turno di Ligue 1 la formazione del Principato ha pareggiato per 0 a 0 contro il Reims, squadra in lotta per la salvezza e sulla carta molto meno attrezzata e forte. Il Lille, invece, non se la passa di certo meglio, con il dodicesimo posto in classifica a quota 16 punti. I campioni di Francia in carica sono clamorosamente distanti dalle prime posizioni e non sembrano avere le stesse qualità e motivazioni dello scorso anno, quando vinsero il titolo all’ultima giornata. In questo inizio di stagione la squadra allenata da Gourvennec ha vinto solo quattro volte, pareggiando altrettante partite e perdendone cinque.

Probabili formazioni Monaco-Lille

Il Monaco scenderà in campo con il classico 4-3-3, in porta Nubel difeso da Aguilar, Maripan, Badiashile e Henrique. In mediana Golovin, Tchouameni e Fofana, tridente offensivo composto da Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. Il Lille invece andrà sul terreno di gioco con un 4-2-3-1, tra i pali Grbic, linea difensiva con Celik, Fonte, Djalo e Mandava. A centrocampo Andre e Renato Sanchez davanti alla difesa, trequartisti Ikone, Yazici e Bamba, unica punta il turco Yilmaz.

Pronostico Monaco-Lille

Partita che, guardando la classifica, sembrerebbe molto equilibrata, con i padroni di casa quotati 2.15 e gli ospiti dati a 3.40. Entrambe le formazioni quest’anno stanno faticando a segnare, per questo l’Under 2,5 a 1.80 potrebbe essere una quota molto interessante. I pronostici sportivi poi strizzano gli occhi anche ai risultati esatti, come l’1 a 1, dato a 6.00 e che sembrerebbe l’esito più probabile di tutti nei 90 minuti.

1X2

1 = 2.15

X = 3.30

2 = 3.40

Under/Over

Under 2,5 = 1.80

Over 2,5 = 1.90

-

Risultato esatto

1-1 = 6.00

2-1 = 9.00

-

Augusta-Bayern Monaco 20:30 19/11/2021

L’anticipo di giornata del campionato di Bundesliga vedrà sfidarsi i campioni in carica del Bayern Monaco con l’Augusta, formazione in corsa per la salvezza. I bavaresi arrivano alla sfida da favoriti e primi in classifica, con 28 punti conquistati nelle prime 11 gare disputate e già quattro lunghezze sul Borussia Dortmund secondo. Nell’ultimo turno di campionato il Bayern ha vinto e dominato la sfida in esterna contro l’Union Berlino per 5 a 2, proprio grazie a una strepitosa doppietta del bomber Lewandowski. Per l’Augusta, invece, la situazione è assai complicata, con il terzultimo posto in classifica a soli 9 punti. La formazione di casa ha infatti perso sei delle undici partite disputate finora e nell’ultima giornata di Bundesliga ha ceduto per 1 a 0 contro il Wolfsburg.

Probabili formazioni Augusta-Bayern Monaco

L’Augusta affronterà il Bayern con un coraggioso 3-5-2, in porta Gikiewicz, in difesa Gumny, Gouweleeuw e Oxford. Nel centrocampo a cinque presenti Caligiuri, Maier, Strobl, Iago e Vargas, in attacco la coppia offensiva composta da Hahn e Zeqiri. Bavaresi invece con il solito 4-2-3-1, la porta difesa da Neuer e davanti a lui Pavard, Upamecano, Sule e Davies. In mediana Kimmich e Sabitzer, sulla trequarti di campo Gnabry, Muller e Sane dietro al bomber Lewandowski.

Pronostico Augusta-Bayern Monaco

Sulla carta non c’è storia in questa partita, con il Bayern Monaco quotato nei pronostici sportivi solamente 1.17 e l’Augusta dato a ben 12.00 nonostante giochi in casa. L’esito sembra quindi abbastanza scontato, così come il probabile marcatore della sfida, ovvero Lewandowski. Il bomber polacco, a segno anche in nazionale, è dato come marcatore a 1.30, mentre il Goal nella sfida tra queste due formazioni è a 1.62.

1X2

1 = 12.00

X = 8.00

2 = 1.17

Goal/No Goal

Goal = 1.62

No Goal = 2.15

-

Marcatore

Lewandowski = 1.30

Zeqiri = 5.00

-

Pronostico Levante-Athletic Bilbao

L’Athletic Bilbao fa visita al Levante in questo anticipo della 14esima giornata di Liga spagnola. La formazione dei Paesi Baschi, al momento ottava in classifica con 18 punti, cerca una vittoria che ormai manca da quasi un mese in campionato, con una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre gare disputate. Il Bilbao ha finora ottenuto solo quattro vittorie in Liga, pareggiando invece sei volte, complici i pochi gol segnati, solo 11. Nell’ultima sfida disputata l’Athletic ha perso in casa 1 a 0 contro il Cadice, nonostante un predominio nel gioco e nelle occasioni create, ma non concretizzate. Situazione ancora più delicata per il Levante, che con soli 6 punti e ancora a secco di vittorie si ritrova al penultimo posto e in piena zona retrocessione. Il club della città di Valencia ha finora avuto prestazioni pessime, non riuscendo ancora a vincere nessuna gara e perdendo ben sette volte in tredici match disputati. L’ultima sfida del Levante si è conclusa con una sconfitta per 2 a 1 ai danni dell’Alaves.

Partono favoriti nel match gli ospiti dell’Athletic, con il 2 dato a 2.25, mentre l’1 a 3.30. Il Levante ha una delle peggiori difese di tutto il campionato spagnolo ed è molto probabile che gli ospiti riescano a segnare almeno una rete, dando il Goal a 1.23. Tra le combo la più interessante resta il 2+Over 2,5 a 4.55, con il Levante che dovrebbe vincere almeno 2-0 per portare a casa la vincita.

1X2

1 = 3.30

X = 3.25

2 = 2.25

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.23

No = 3.20

-

Combo

2+Under 1,5 = 6.50

2+Over 1,5 = 4.55

-

Pronostico Qpr-Luton Championship

Anticipo in Championship, il secondo campionato nazionale inglese, tra il Queens Park Rangers e il Luton, due formazioni di metà classifica ma con ambizioni diverse. Il QPR, che già negli anni passati ha calcato i campi della massima serie, si trova al sesto posto in classifica con 26 punti. Dopo un buon avvio di stagione, le ultime uscite del QPR hanno lasciato a desiderare, con tanti punti persi per strada, come il pareggio nell’ultimo turno contro il Blackpool. Dall’altra parte arriva il Luton, formazione in lotta per la salvezza e che al momento staziona all’undicesimo posto in classifica a quota 24. Sono solo due dunque i punti che separano le due squadre, con gli ospiti che la scorsa giornata di Championship hanno perso in casa per 1 a 0 contro la corazzata Stoke City.

Il QPR ha una rosa migliore e nei pronostici sportivi parte favorito, con l’1 a 2.20, mentre il 2 per il Luton è dato a 3.05. I padroni di casa hanno anche un ottimo attacco e tra le mura amiche segnano praticamente sempre, per questo il Segna Goal Squadra Casa Si a 1.18 è una giocata molto sicura. Interessanti anche le doppie possibilità, come l’1X a 1.32, ottima quota da inserire magari in una multipla per alzare la posta.

1X2

1 = 2.20

X = 3.30

2 = 3.05

Segna Goal Squadra Casa

Si = 1.18

No = 3.65

-

Doppia Chance

1X = 1.32

X2 = 1.58

12 = 1.25

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.