news

Atp Finals 2021: quote e pronostico Sinner-Medvedev 18/11/2021

Il match che tutti attendono, il match della verità per Jannik The Fox Sinner, Daniil Medvedev non vuole cedere nulla ai rivali e soprattutto eliminare dal torneo l'altoatesino non sarebbe un brutto colpo per il russo. Il tutto nella cornice splendida del PalaAlpitour di Torino. Le quote tennis indicano un favorito netto, ma il tennis è lo sport del diavolo e come visto sia con Berrettini che con Tsitsipas, mai dire mai.

Pronostico Sinner vs Medvedev 21:00 18/11/2021

The red fox è on fire, un tennis devastante ha annichilito il polacco Hurkacz, doppio 6-2 e a casa. L'italiano ora però gioca contro con un alieno, Daniil Medvedev ha prima battuto il polacco in 3 set e poi si è ripetuto contro Zverev in una sfida tesa e combattuta fino al tiebreak finale (8 punti a 6 per Medvedev).
Ci sentiamo di consigliare 3 quote: la prima Over 22.5 di game a 1.93, quasi al raddoppio per una quota interessante. Anche in caso di 2 set combattuti i 22 game dovrebbero essere fattibili, in caso di 3 set diverebbero agevoli da raggiungere. 2-1 Medvedev a 3.50 è la quota da cerchiare in rosso e infine anche il "almeno 1 set a 0 game NO" con quota bassa.

Quote Sinner-Medvedev Atp Finals 2021

Le quote indicano il russo come netto favorito:  1.33 contro il 3.25 di Sinner, almeno 1 set per Sinner quotato a 5.00 e la vittoria per 2-0 di Medvedev è data a 4.50, 2-1 3.50 e 1-2 per Sinner 6.40. Tutto sembra indicare Daniil Medvedev come vincitore nonostante l'hype e il fomento che accompagnano Jannik. Questo perché il gioco da fondo sfonda poco contro il russo e i tagli hanno sempre infastidito Sinner, considerando la differenza di bravura sia nel servizio che nel gioco a volo ecco che si spiegano le quote. Sinner dalla sua ha la diagonale di dritto forse leggermente favorevole e il pubblico tutto dalla sua che darà una grande carica.

Come e dove vedere le Atp Finals 2021 in tv e streaming

La partita Sinner-Medvedev sarà visibile sia su RAI 2 in chiaro alle 21:00, sia su Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis con il commento tecnico di Paolo Bertolucci e la telecrona di Elena Pero, pre e post partita affidati a Angelo Mangiante, Filippo Volandri, Stefano Meloccaro, Paolo Lorenzi.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.