news

Pronostico Ungheria-Portogallo e pronostico Francia-Germania

Ungheria-Portogallo 18:00 15/06/2021

Tra le due gustose portate iniziali del primo turno del girone F si comincia con la sfida tra Ungheria e Portogallo. La campionessa uscente degli ultimi campionati europei del 2016 se la vede con la squadra più “debole”, le virgolette sono d’obbligo, del terzetto avversario. Il Portogallo di Ronaldo è atteso alla conferma ma non poteva capitare in un girone peggiore: Francia e Germania, in campo in serata, sono le grandissime favorite del torneo insieme all’Inghilterra e al Belgio. La prima tegola per la squadra di Santos è la positività al Covid di Cancelo, che verrà sostituito da Diego Dalot, mentre la seconda, ampiamente aspettata, sarà giocare in un campo piuttosto avverso, e cioè a Budapest, dai vicini di casa degli ungheresi. Fronte magiaro, il tentativo sarà quello di non fare l’agnello sacrificale e tentare di portare a casa una vittoria, per quanto da sfavoriti. Rossi deve fare a meno del talento Szoboszlai ma dalla sua ha un buon ruolino di marcia: nelle ultime 11 partite non ha mai perso.

Pronostico Ungheria-Portogallo

Pareggio? No, grazie. Cominciare bene, cominciare forte è l’obiettivo di tutte e due le squadre, al netto della differenza di qualità in formazione. L’Ungheria come dicevamo è nettamente sfavorita, con una quota di 7.50, pareggio a 4.45 e vittoria del Portogallo a 1.45.

Interessante la quota per la Doppia Chance 1X in virtù delle considerazione precedenti, a 2.70.

Nonostante la trazione anteriore della sfida, Nogoal quotato 1.60, Goal 2.20.

Ungheria - Portogallo

1 - 7.50

X - 4.45

2 - 1.45

Goal/No goal

Goal - 2.20

No goal - 1.60

 

Doppia Chance

1X - 2.70

X2 - 1.06

12 - 1.17

Francia-Germania 21:00 15/06/2021

Sulla carta, la Francia è la più forte: vicecampioni d’Europa e campioni del Mondo; là dove la Germania ha fallito negli ultimi 5 anni, i ragazzi di Deschamps si presentano in grande spolvero e con la rosa migliore della competizione tra prime e seconde linee. Questo potrebbe altresì creare aspettative o cali psicologici pericolosi, di cui gli avversari sperano di poter approfittare. Non sarà semplice, ma in campo i valori assoluti non esistono, perciò la sfida è giudicata sostanzialmente alla pari. Spettacolo garantito, in campo vedremo Mbappè, Pogba, Griezmann, Kante da parte francese (Benzema, lievemente infortunato, non sarà della partita) e Mueller - grande ritorno per lui - Gosens, Havertz e Gnabry da parte tedesca, con indisponibile Hofmann. Per Loew canto del cigno, il ct tedesco lascerà a fine competizione dopo 15 anni alla guida della sua nazionale.

Pronostico Francia-Germania

Nell’atmosfera di grande equilibrio in vista della sfida, anche i pronostici riportano esattamente le sensazioni degli appassionati. Francia leggermente avanti per i bookmakers, con una quota di 2.65; X a 3.10 e vittoria della Germania a 2.80. Osservando più da vicino le previsioni legate al risultato finale, il pareggio per 1-1 è il risultato più probabile, con una quota di 5.75, mentre lo 0-0 è quotato 8.50. Grande equilibri anche sull’1-0: a favore della Francia è a 7.75, mentre della Germania 8.00.

Francia - Germania

1 - 2.65

X - 3.10

2 - 2.80

 

Goal/No goal

Goal - 1.80

No goal - 1.90

 

 

Risultato Esatto

1-0 - 7.75

 0-0 - 8.50

 0-1 - 8.00

 1-1 - 5.75

Il girone F di Euro2020

Chiamato fin dall’inizio “girone di ferro”, tre delle nazionali più forti al mondo e non solo d’Europa si trovano a contendersi il passaggio turno all’interno del gruppo F, con l’Ungheria, perdente predestinata, che naturalmente cercherà comunque di dire la sua. Su 6 gironi, le terze migliori di 4 di questi passeranno agli ottavi, si prevede dunque l’arrivo in blocco alle partite a eliminazione diretta di Germania, Francia e Portogallo. ma chi ben comincia è a metà dell’opera e per nessuna è accettabile un pareggio nella partita inaugurale del girone. Pronostici calcio oggi misti, e pronostici Serie A e pronostici tennis sempre aggiornati su pronostici-sportivi.it

Come e dove vedere le partite in tv e streaming

In chiaro sulla Rai o sui suoi canali streaming, che trasmetterà tutte le partite della nazionale italiana e una selezione delle migliori altre, tra cui Francia-Germania. Su Sky con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.