news

Schedina del venerdì 10/09/2021: pronostico Benevento-Lecce e altro

Benevento-Lecce 20:30 10/09/2021

Big match di giornata l’anticipo di venerdì sera in Serie B, tra Benevento e Lecce, due tra le favorite alla promozione. I campani, allenati da Caserta, si trovano al momento a metà classifica, con tre punti conquistati dopo le prime due giornate. Nell’ultimo turno di Serie B il Benevento è uscito sconfitto dal Tardini di Parma, dove gli emiliani hanno avuto la meglio vincendo 1 a 0 grazie a una rete al 97’. Situazione ancora più complessa per il Lecce, che invece è partito peggio, collezionando una vittoria e un pareggio, frutto di quattro gol fatti e altrettanti subiti. Lo scorso weekend per i salentini è arrivato un pareggio amaro in casa contro la neopromossa Como, per 1 a 1, dopo essere passati in vantaggio su rigore.

Pronostico Benevento-Lecce

Partita sulla carta molto equilibrata, tra due formazioni che negli ultimi anni hanno militato anche in Serie A. Favoriti i padroni di casa, con l’1 a quota 2.30, mentre il Lecce è quotato 3.25. Negli ultimi scontri tra queste due formazioni sono sempre state segnate molte reti, per questo l’Over 2,5 a 1.90 è una quota da considerare.

1X2

1 = 2.30

X = 3.20

2 = 3.25

Under/Over

Under 2,5 = 1.82

Over 2,5 = 1.90

-

Lorient-Lille 21:00 10/09/2021

I campioni di Francia in carica, Lille, affrontano il Lorient nel match valevole per la 5° giornata di Ligue 1. Questo inizio di stagione per il Lille non è stato dei migliori, di fatti i soli 5 punti conquistati in quattro gare lo testimoniano. L’ultima giornata di Ligue 1 i campioni hanno vinto in rimonta contro il Montpellier, dopo aver pareggiato al termine del primo tempo e passati in vantaggio nel secondo. Situazione diversa per il Lorient, che si sta distinguendo per le ottime prestazioni avute finora, con 5 punti, frutti di una vittoria e due pareggi. Durante l’ultimo turno di campionato la formazione della Bretagna ha pareggiato 2 a 2 in esterna contro contro il Lens, appena sopra in classifica.

Pronostico Lorient-Lille

Il Lille, da campione in carica e visti i valori dei singoli, parte come favorito nella sfida, con il 2 dato a 2.10. I pronostici sportivi sono a favore della formazione ospite, visti anche i precedenti tra le due squadre, con 15 vittorie per il Lille contro le 8 del Lorient. Negli ultimi incontri quasi sempre la sfida è terminata con un No Goal, per l’occasione a 1.85 e da non sottovalutare.

1X2

1 = 3.60

X = 3.30

2 = 2.10

Goal/No Goal

Goal = 1.78

No Goal = 1.93

-

Pronostico Midtjylland-Nordsjaelland

Sfida al vertice nel campionato danese tra Midtjylland e Nordsjaelland, rispettivamente seconda e quarta forza. I padroni di casa, vicecampioni della Danimarca lo scorso anno, si ritrovano al secondo posto con 15 punti in classifica dopo le prime sette giornate. Nell’ultimo turno di Superligaen il Midtjylland ha perso contro i campioni in carica del Brøndby per 2 a 0, dopo una serie di vittorie consecutive. Il Nordsjaelland, invece, resta ancorato al quarto posto con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima giornata la formazione di Farum ha perso in esterna contro contro l’Aalborg per 2 a 1, perdendo così l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla vetta, mantenuta dal Copenhagen.

Favoriti i padroni di casa del Midtjylland, quotati solo 1.58 per la vittoria, mentre il 2 è dato a ben 5.00. La sfida è un classico del campionato danese, tra due formazioni che si sono già affrontate decine di volte e ad avere la meglio nel complesso è stato il Midtjylland. Ottime anche le quote combo, come l’1+No Goal a 2.85, verificatosi già lo scorso anno quando finì 3 a 0 per i padroni di casa.

1X2

1 = 1.58

X = 4.15

2 = 5.00

Combo

1+Goal = 3.00

1+No Goal = 2.85

-

Una quota per partita: 3 quote in combinata per la schedina mista del venerdì

Il venerdì di grande calcio internazionale regala agli appassionati e tifosi tante opportunità per le proprie scommesse sportive, con diverse quote interessanti. In una ipotetica schedina mista del venerdì, senza contare le quote vincente Premier League ed escludendo quindi i campionati inglesi, si potrebbe giocare una quota per partita. In questo caso ottima la combinazione dell’Over 2,5 in Benevento Lecce con il No Goal di Lorient-Lille e la combo 1+Goal di Midtjylland-Nordsjaelland. Giocando ipoteticamente anche solo 10 euro e combinando le quote in questione la possibile vincita totale ammonta a ben 110 €.

Benevento-Lecce

Over 2,5 = 1.90

Lorient-Lille

No Goal = 1.93

Midtjylland-Nordsjaelland

1+Goal = 3.00

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.