news

Tennis: Pronostici Us Open oggi: i match del giorno 09/09/2021

Ecco che siamo arrivati alle battute finali degli Us Open 2021, fuori tutti gli italiani con Matteo Berrettini eliminato in 4 set contro Novak Djokovic, il grande favorito per vincere il quarto slam su quattro dell'anno 2021, il 9 settembre 2021 si disputeranno gli ultimi match rilevanti per completare il quadro delle semifinali maschili e femminili, con finali rispettivamente domenica e sabato.

Quote Us Open 9/09/2021, i pronostici Us Open tra schedine e consigli

Raducanu vs Sakkari: 2.24 per Emma e 1.65 per la greca Maria Sakkari. Il pronostico secco è Sakkari in 2 set.

Fernandez, la rivelazione assoluta del torneo femminile, data a 3.50 contro Aryna Sabalenka a 1.31. Il pronostico secco anche qui è Sabalenka in 2 set con meno di 10 game concessi a Fernandez.

Felix Auger Aliassime chiamato al definitivo salto di qualità per evitare di diventare un nuovo Dimitrov, ha davanti a sé un avversario tostissimo Daniil Medvedev. A 5.00 il canadese FAA e 1.17 il russo. Pronostico Aliassime-Medvedev vittoria del numero 2 del mondo in 4 set.

Pronostico Djokovic-Zverev Us Open 2021

Il serbo Novak Djokovic è il super favorito, davanti a sé si trova il suo "assassino" delle Olimpiadi. La rivincita è pronta ad essere servita, una sfida epocale. Il serbo dato a 1.43 e il tedesco quotato 2.85 per la vittoria. Djokovic- Giocatore vince almeno 1 set: 1.07 Sì e 6.40 NO. Zverev- giocatore vince almeno 1 set: 1.36 Sì e 2.80 NO.

Il pronostico del nostro esperto è: 3-2 per Nole Djokovic a 5.60, quota molto interessante. Il 2-3 è dato a 8.60 mentre il più probabile 3-1 è quotato 3.85 e tutto è consultabile nelle scommesse tennis con le informazioni di questo torneo degli Us Open 2021.

Gli italiani allo Us Open 2021: tra obiettivi e sogni

Benissimo Sinner e Berrettini che hanno raggiunto ottavi e quarti di finale, sbaglia subito ma con un sorteggio sfavorevole il principe di Monaco Fabio Fognini. Musetti rivitalizzato ha mostrato progressi rispetto alle ultime opache uscite; eliminato dal big server Opelka dove però ha dimostrato che gli manca poco per giocarsela. Sinner elimina Monfils in una battaglia con un pubblico infuocato tutto pro francese, eliminato nettamente contro Zverev in una partita perfetta per Sascha e buona ma tatticamente mediocre per Jannik. Caruso, Mager, Sonego, Cecchinato, Travaglia eliminati al primo turno. Meraviglioso Andreas Seppi che si è spinto fino al 3° turno dopo aver eliminato due ottimi giocatori come Fucsovic e Hurkacz.

Fortunata nel sorteggio Martina Trevisan che ha vinto 6-1 7-5 contro una wild card americana, eliminata dal fenomento Bencic al secondo turno. Martina sul cemento sta migliorando e i 4 game vinti contro la svizzera sono un buon segno. Sorteggio sfortunatissimo per la vincitrice di un masters 1000 WTA, Camila Giorgi contro Simona Halep al 1° turno. Destino crudele, anche perché Halep era in ottime condizioni. 6-4, 7-6 (3) per la vittoria rumena, eliminata poi da Svitolina 6-3 6-3 agli ottavi. Errani eliminata al primo turno in 2 dalla russa testa di serie numero 32; Jasmine Paolini si è imposta su Svedona 6-3 6-3 e poi ha perso, combattendo tanto, contro Azarenka 6-3 7-6 (1).

Come e dove vedere gli Us Open 2021 in streaming e tv

Dal 30 agosto al 12 settembre si può vedere Us Open su Eurosport 1 e Eurosport 2. Per gli abbonati Dazn e Tim Vision c'è il canale nelle app. Streaming su Eurosport.it, Eurosport Player e Discovery+. Questa è la stagione del tennis, in futuro ricominceranno i pronostici basket e i pronostici Serie A, ma per ora bisogna concentrarci sul tennis.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.