news

Pronostici Premier League oggi: schedina calcio inglese 27/01/2021

In Inghilterra riparte il campionato più antico del mondo, la Premier League. Il turno infrasettimanale è pronto a regalare tante novità e sorprese agli appassionati del calcio inglese, con la prima giornata del girone di ritorno. Mercoledì 27 scenderanno in campo tante formazioni in lotta per il titolo, come il Manchester United, e l’Europa, tra cui il Leicester, l’Everton e il Chelsea. Ecco le novità più importanti, con statistiche, probabili formazioni e migliori quote nei pronostici di Premier League. Sul nostro sito puoi trovare pronostici Serie A, pronostici misti calcio e molto altro.

Chelsea-Wolves 27/01/2021 19:00

Prima gara del mercoledì sera quella tra il Chelsea di Lampard e il Wolverhampton. Allo Stamford Bridge di Londra i Blues ospitano i Wolves, in un match fondamentale per la lotta all’Europa League. I londinesi occupano al momento l’ottavo posto in classifica, dopo una dolorosa sconfitta in campionato contro il Leicester per 2 a 0. I Wolves, invece, sono in piena corsa per salvarsi, al 14° posto con 22 punti conquistati. Nell’ultimo turno di Premier hanno ospitato il West Bromwich, perdendo per 3 a 2.

Tuchel, il nuovo allenatore subentrato all'esonerato Lampard, si affiderà ai suoi uomini migliori, partendo dall’attacco, col ritorno da titolare di Werner, affiancato dietro da Pulisic, Havertz e Ziyech. In mediana Jorginho con Kovacic, in difesa Thiago Silva, Rudiger, James e Azpilicueta. Per i Wolves Rui Patricio tra i pali, Boly e Coady davanti in difesa, i terzini saranno Semedo e Saiss. Centrocampo a tre con Neves centrale, Moutinho e Dendoncker a fianco. In attacco unica punta Fabio Silva, sostenuto sulle ali da Pedro Neto e Traoré.

Pronostico Chelsea-Wolves

Favorito il Chelsea nei pronostici sportivi, con l’1 a soli 1.60, mentre il 2 viene quotato ben 5.25. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le due formazioni sono state due le vittorie a testa e un solo pareggio, con tanti gol segnati. Ecco perché il Goal a 1.90 risulta una giocata molto profittevole, così come la combo 1+Over 1,5 sempre a 1.90.

Esito finale 1x2

1 = 1.60

X = 4.05

2 = 5.25

Under/Over

Under 2,5 = 1.85

Over 2,5 = 1.85

-

Goal/No Goal

Goal = 1.90

No Goal = 1.80

-

Brighton-Fulham 27/01/2021 20:30

Sfida salvezza tra Brighton e Fulham, entrambe vicine alla zona retrocessione e a caccia di punti per evitare ulteriori scivoloni. I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo aver vinto di misura per 1 a 0 fuori casa col Leeds di Bielsa, ottenendo tre punti d’oro. La formazione di Londra, invece, ha perso contro la capolista Manchester United per 2 a 1, a nulla è servito il gol del vantaggio di Lookman.

Per i padroni di casa Maupay in attacco, dietro a sostenere la fase offensiva Allister e Trossard, in mediana White e Groß, sulle fasce March e Veltman. In difesa Dunk centrale affiancato da Burn e Webster, in porta Sanchez. Per gli ospiti Areola tra i pali, Aina, Andersen e Adarabioyo in difesa, Anguissa, Reed, Tete e Bryan a centrocampo. In attacco spazio al tridente guidato da Lookman con Cavaleiro e Loftus-Cheek.

Pronostico Brighton-Fulham

Gara sulla carta molto equilibrata ed in bilico, dove entrambe potrebbero non farsi male ed uscirne dunque un pareggio, quotato 3.35 dai bookmaker di scommesse sportive. Il Brighton è però molto più in forma, non male infatti il Doppia Chance 1X a 1.25 come giocata sicura. Viste le difese poco solide di entrambe da provare anche l’Over 2,5 a 2.10, che nei cinque precedenti si è realizzato ben quattro volte.

Esito finale 1x2

1 = 2.05

X = 3.35

2 = 3.60

Under/Over

Under 2,5 = 1.65

Over 2,5 = 2.10

-

Goal/No Goal

Goal = 1.90

No Goal = 1.80

-

Everton-Leicester 27/01/2021 21:15

L’Everton di Carlo Ancelotti ospita il Leicester dell’ex allenatore Claudio Ranieri nel big match di giornata. Alle 21:15 a Liverpool andrà in scena la sfida per l’Europa tra le due formazioni che più stanno sorprendendo in questa stagione di Premier. I Foxes hanno un andamento fenomenale, con 38 punti conquistati in 19 gare e tante vittorie importanti. L’ultima ottenuta proprio contro il Chelsea per 2 a 0, grazie alle reti di Ndidi e Maddison. Per l’Everton, al sesto posto in classifica, è arrivata una vittoria in esterna contro il Wolverhampton per 2 a 1.

Ancelotti si affiderà per l’incontro sempre alla coppia offensiva composta da James Rodriguez e Sigurðsson, a centrocampo esterni Digne e Iwobi, in mediana Davies e Doucouré. In difesa Keane e Mina, terzini Holgate e Godfrey, in porta Pickford. Leicester con il solito 4-1-4-1, unica punta il bomber Vardy, sostenuto dietro da Maddison, Tielemans, Barnes e Albrighton. Davanti alla difesa il mediano Ndidi, dietro a lui Fofana, Evans, Justin e Castagne.

Pronostico Everton-Leicester

Pronostici a favore degli ospiti, assoluti protagonisti del girone d’andata, che hanno saputo mettere insieme un ottimo attacco e una delle difese più solide. La Doppia Chance X2 a 1.40 potrebbe dunque risultare una buona giocata, così come il No Goal avvenuto all’andata, ora quotato 2.05. Per chi invece crede nel riscatto dell’Everton, l’1+Goal a 5.25 sarebbe davvero troppo alto per non tentarlo.

Esito finale 1x2

1 = 2.70

X = 3.25

2 = 2.60

Under/Over

Under 2,5 = 1.80

Over 2,5 = 1.90

-

Goal/No Goal

Goal = 1.70

No Goal = 2.05

-

Manchester United-Sheffield Utd 27/01/2021 21:15

La prima della classe Manchester United ospita il fanalino di coda Sheffield Utd, in una gara tutt’altro che banale. Nonostante la classifica veda le due formazioni distanti ben 35 punti, i Red Devils sono chiamati alla conferma in campionato, dimostrando di poter lottare fino in fondo per il titolo. Gli ospiti, invece, restano ben lontani dalla zona salvezza e sembrano già destinati alla retrocessione. Nell’ultimo turno di Premier hanno infatti perso in casa contro il Tottenham per 3 a 1, mentre il Manchester vinto 2 a 1 col Fulham.

Per il Manchester De Gea tra i pali, Bailly e Maguire davanti centrali, Shaw e Wan-Bissaka terzini. In mediana Pogba e Fred, sulla trequarti Bruno Fernandes affiancato da Martial e Rashford, unica punta il “matador” Edison Cavani. Per lo Sheffield Ramsdale in porta, Egan, Ampadu e Bashman in difesa. Sulla linea di centrocampo probabili le presenze di Norwood, Fleck, Lundstram, Stevens e Bogle, in attacco Burke e McGoldrick.

Pronostico Manchester United-Sheffield

Red Devils che, stando ai pronostici, dovrebbero vincere ad occhi chiusi, magari anche con diversi gol di scarto, come dimostra l’Over 3,5 a soli 2.50. Attenzione però a sottovalutare l’ultima in classifica, che potrebbe risultare più ostica del previsto. Da provare dunque l’X2 a 3.65 o, in alternativa, il Segna Goal Squadra Ospite Si a 1.88. Per chi invece non vuole rischiare troppo, il Goal o Over 2,5a 1.40 può aiutare ad alzare la posta.

Esito finale 1x2

1 = 1.25

X = 5.75

2 = 10.00

Under/Over

Under 2,5 = 2.25

Over 2,5 = 1.57

-

Goal/No Goal

Goal = 2.10

No Goal = 1.65

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.