news

Giovedì di Serie A: pronostico Roma-Udinese e pronostico Torino-Lazio

L'Inter ha mostrato i muscoli contro un'ottima Fiorentina di Vincenzo Italiano; una squadra seria e forte, con un Brozovic super e un Dzeko puntuale. Roma e Lazio ora devono rispondere ai colpi dei nerazzurri, ma Udinese e Torino potranno giocare con 2 risultati a disposizione su 3.

Roma-Udinese 20:45 23/09/2021

Roma e Udinese si affrontano nell’ultima gara di questo posticipo di Serie A e sono entrambe alla ricerca di un riscatto. I giallorossi arrivano alla sfida dopo aver clamorosamente perso in esterna contro l’Hellas Verona per 3 a 2, mentre l’Udinese è stato annientato tra le mura amiche dal Napoli col risultato di 4 a 0. La formazione allenata da Mourinho aveva fino alla scorsa giornata convinto e giocato un buon calcio, ma si è dovuta arrendere ad un Verona coraggioso e ben organizzato, che sembra già aver risentito del cambio in panchina. L’Udinese, invece, non è riuscita nell’impresa di fermare i partenopei, che con la vittoria di lunedì sono saliti a 12 punti in classifica, primi in solitaria dopo più di mille giorni.

Probabili formazioni Roma-Udinese

Roma schierata in campo con i suoi titolari e il solito 4-2-3-1, Rui Patricio in porta difeso da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori. A centrocampo Veretout, Cristante e Carles Perez e Pellegrini, in attacco Mkhitaryan a sostegno di Abraham. Per l’Udinese invece Silvestri tra i pali, in difesa Becao, Nuytinck e Samir. Centrocampo a cinque con Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Larsen, coppia d’attacco Deulofeu-Pussetto.

Pronostico Roma-Udinese

Roma favorita nei pronostici sportivi contro l’Udinese, con l’1 a 1.55, mentre il 2 per gli ospiti è dato a 5.75. Le ultime cinque sfide tra queste due formazioni sono terminate spesso con tante reti ed emozioni, per questo l’Over 2,5 a 1.58 può essere la quota giusta su cui puntare. Interessanti anche le quote dei risultati esatti, come il 2 a 1 per i giallorossi dato a 8.00. Interessante il segno X2, anche se difficile, per sventare il risucchio nella zona salvezza per i bianconeri ed evitare di apparire nei pronostici Serie B.

1X2

1 = 1.55

X = 4.30

2 = 5.75

Under/Over

Under 2,5 = 2.25

Over 2,5 = 1.58

-

Risultato Esatto

2-1 = 8.00

3-1 = 11.00

-

Torino-Lazio 18:30 23/09/2021

Il primo posticipo della quinta giornata di A vedrà sfidarsi Torino e Lazio, due formazioni che in questo inizio di stagione non hanno deluso le aspettative. I padroni di casa arrivano all’impegno infrasettimanale dopo aver espugnato il Mapei Stadium ed aver battuto per 1 a 0 il Sassuolo. La Lazio di Sarri, invece, ha pareggiato in casa contro il Cagliari per 2 a 2, nonostante la superiorità numerica negli ultimi minuti di gara. I capitolini si ritrovano così a quota 7 punti ed inseguono i cugini giallorossi fermi a 9. Nei pronostici Europa League la Lazio dovrà assolutamente far valere la forza mostrata a sprazzi in campionato.

Probabili formazioni Torino-Lazio

La formazione di Juric scenderà sul terreno di gioco con il classico 3-4-2-1, in porta Milinkovic-Savic (fratello-rivale del centrocampista biancoceleste) difesa a tre con Djidji, Bremer, Rodriguez. A centrocampo Singo, Lukic, Mandragora e Ansaldi, tridente offensivo con Brekalo, Pjaca e Sanabria unica punta. Lazio di Sarri invece col 4-3-3, Reina tra i pali difeso da Lazzari, Patric, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic supportato da Lucas Leiva e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Pronostico Torino-Lazio

La Lazio ha vinto le ultime due sfide in esterna a Torino ed anche in questa occasione è la favorita nei pronostici sportivi, con una quota di 2.25. La gara si prospetta emozionante e ricca di occasioni da rete ed infatti il Goal è quotato a soli 1.52. Ottime anche le combo, tra cui spicca il 2+Over 2,5 a 3.20, già avvenuto negli ultimi due incroci a Torino tra le due squadre.

1X2

1 = 3.20

X = 3.40

2 = 2.25

Goal/No Goal

Goal = 1.52

No Goal = 2.35

-

Combo

2+Under 2,5 = 5.50

2+Over 2,5 = 3.20

-

Come e dove vedere Roma-Udinese e Torino-Lazio 23/09/2021

La sfida tra Roma e Udinese sarà visibile in diretta esclusiva solo per gli abbonati di DAZN, sia sull’app che per chi possiede una smart tv. Il match tra Torino e Lazio, invece, sarà anche su Sky, al canale 202 Sky Sport Calcio, in diretta dalle 18:30 di giovedì sera.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.