news

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli e pronostico del 23/09/2021

Il Napoli di San Luciano da Certaldo sta volando a vele spiegate verso un piazzamento nei pronostici Champions League dove mancano da troppo tempo i partenopei. La Sampdoria di D'Aversa sta facendo bene e ora in casa può confermare il trend positivo.

Probabili formazioni Sampdoria-Napoli del 23/09/2021

Spalletti sceglie Zielinski dopo un paio di panchine, conferma per Anguissa e Politano con Lozano ancora dalla panchina. D'Aversa conferma la coppia di veterani Caputo-Quagliarella; Askildsen vince il ballottaggio con Silva, Thorsby OUT.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Pronostico Sampdoria-Napoli

Il Napoli viene da uno 0-4 all'Udinese, con un dominio assoluto e totale, la Samp in casa con 4 giocatori d'attacco e ottimi colpitori di testa è prevedibile che segni. Il segno GOAL a 1.60 è fortemente consigliabile. Risultato esatto 1-2 a 8.00, è una buona scelta. La Sampdoria è una squadra che gioca molto sulle fasce ed al Napoli vengono lasciate le bande laterali per limitare le trame centrali; dunque l'Over 9.5 di corner a 1.64 vale la pena e l'Over 10.5 è a 1.99. Nell'ultima partita il Napoli ha conquistato 5 corner, in quella prima addirittura 13; la Samp 4 nella penultima e 8 nell'ultima.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.