news

Schedina Calcio: Pronostici misti del lunedì - 11/01/2021

Il meglio del calcio internazionale per club di tutta Europa è pronto a tornare e regalare spettacolo. Lunedì 11 gennaio andranno in scena tanti posticipi in nazioni diverse, dall’Inghilterra all’Italia, passando per la Spagna e la Scozia. Ecco, dunque, tutte le novità dai campi, con aggiornamenti, probabili formazioni e pronostici sportivi per gli amanti delle scommesse calcistiche. Pronostici Liga, pronostici Serie A e molto altro sempre con aggiornamenti giorno per giorno.

Stockport-West Ham 11/01/2021 21:00

Lunedì sera allo stadio Edgeley Park si affronteranno per il terzo turno di FA Cup la cenerentola Stockport e il glorioso club del West Ham. I padroni di casa giocano in National League, la quinta serie nazionale d’Inghilterra ed al secondo turno di coppa hanno battuto per 3 a 2 lo Yeovil, formazione dello stesso campionato ma penultimo in classifica. In campionato lo Stockport è inoltre quarto in classifica, a 24 punti, ma già distante quattordici lunghezze dalla vetta. Per gli Hammers, invece, la stagione non è partita nel migliore dei modi e si ritrovano così al decimo posto, lontani dalle zone alte della classifica. Nell’ultima giornata di Premier hanno sfidato l’Everton in trasferta, vincendo per 1 a 0.

Moyes farà sicuramente un ampio turnover in vista di questa gara, dando spazio in attacco a Antonio sostenuto dietro da Lanzini, Yarmolenko e Benrahma. In mediana Noble e Rice, mentre in difesa Dawson e Diop centrali, come terzini Cresswell e Johnson. Padroni di casa schierati invece con un coraggioso 3-5-2, coppia d’attacco Reid e Jennings, mentre a centrocampo Maynard, Rooney, Croasdale. Sulle fasce Kitching a sinistra e Southam-Hales a destra, in difesa Palmer, Keane e Hogan.

Pronostico Stockport-West Ham

Chiaramente favoriti alla vittoria e passaggio del turno gli Hammers, anche se in FA Cup tutto è sempre possibile. Tra i pronostici da non sottovalutare sia l’Over 2,5 a 1.55, verificatosi in 7 delle 10 trasferte stagionali disputate dal West Ham. Anche i risultati esatti possono portare a buone vincite, come lo 0-3 a 8.50 e l’1-3 a 10.00.

Spezia-Sampdoria 11/01/2021 20:45

Il posticipo della 17° giornata di Serie A vede in scena la sfida salvezza tra due delle sorprese dell’ultimo turno, Spezia e Sampdoria. I liguri arrivano all’appuntamento vittoriosi contro il Napoli per 2 a 1, dopo aver rimontato in inferiorità numerica la squadra di Gattuso. Identico risultato anche per la Samp di Ranieri, che si è imposta contro l’Inter di Conte grazie ai gol degli ex Candreva e Keita. Al momento i padroni di casa si ritrovano fuori dalla zona retrocessione con 14 punti, frutto di una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque gare disputate. Per i blucerchiati, invece, metà classifica e 20 punti ottenuti nelle prime sedici gare, merito soprattutto di sei vittorie, di cui tre nelle ultime cinque partite disputate.

L’allenatore Italiano punterà sui suoi undici titolari, con Provedel in porta, davanti Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza in difesa. Centrocampo a tre composto da Estevez, Agoume e Pobega, mentre il tridente offensivo da Gyasi, Nzola e Farias. Per Ranieri, invece, Keita e Quagliarella in attacco, a centrocampo Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto, mentre in difesa Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello.

Pronostico Spezia-Sampdoria

Gara per i pronostici molto equilibrata, dove potrebbe esserci un pareggio come risultato favorevole per entrambe. L’X è per questo quotato solo 3.30, con anche l’Under 2,5 a 1,95 che potrebbe far gola a molti. Tra i risultati esatti ottimo l’1-1, dato a 6.00, mentre in chi crede nel prosieguo dell’ottimo periodo di forma dello Spezia l’1X è a 1.58.

Huesca-Betis 11/01/2021 20:45

Posticipo serale di Liga spagnola che vede affrontarsi il fanalino di coda Huesca e la sorpresa Betis Siviglia. I padroni di casa, ultimi in campionato con appena 12 punti in diciassette gare disputate, sono alla ricerca di tre punti che possano smuovere la classifica e farli uscire dalle ultime posizioni. Per il Betis undicesimo posto in classifica, con 20 punti e già sei vittorie. Nell’ultimo turno il Real Betis ha pareggiato nel derby di Siviglia contro i cugini biancorossi per 1 a 1, mentre il Huesca è uscito sconfitto per 1 a 0 contro il Barcellona.

Huesca con il 4-2-3-1, unica punta Mir, sostenuto dietro da Garcia, Ontiveros, Ferreiro, sulla linea mediana Rico e Mosquera. In difesa Siovas e Insua centrali, terzini Galan e Lopez, in porta Fernandez. Per il Betis di Siviglia tra i pali l’ex Barcellona Bravo, in difesa Mandi e Ruiz, mentre come terzini Emerson e Miranda (entrambi in rampa di lancio specie per le doti mostrate in fase offensiva). A gestire i ritmi del centrocampo Canales, trequartista in forma ex Real Madrid, affiancato da Akouokou, mentre sulla trequarti Fekir con le ali Lainez e Ruibal. In attacco Moron come centravanti.

Pronostico Huesca-Betis

Nei precedenti il Betis è sempre andato a segno, ragion per cui per i pronostici sportivi il Segna Goal Squadra Ospite Si a 1.25 è un’ottima giocata. Interessante però anche l’Under 3,5, verificatosi per i padroni di casa cinque volte su sei nelle ultime gare, e per questo quotato 1.25. Per chi crede nella vittoria della squadra di Siviglia, ottima la combo 2+Over 1,5 a 3.20.

Celtic-Hibernian 11/01/2021 21:00

Gara importantissima quella tra Celtic e Hibernian, due formazioni della parte alta della classifica di Scottish Premier League. La formazione di Glasgow, al momento al secondo posto in classifica, è reduce da una cocente sconfitta dell'Old Firm per 1 a 0. I Rangers, grazie a quella vittoria, si sono portati a quota 62 punti, con 19 di vantaggio sugli acerrimi nemici. Campionato dunque già chiuso ad appena undici giornate dal termine, ma che ancora può significare molto nella lotta all’Europa. Gli ospiti dell’Hibernian, infatti, sono quarti a soli sette punti di distanza dal Celtic e nell’ultimo turno hanno clamorosamente perso in casa per 3 a 0 contro il Livingston.

Il Celtic in campo probabilmente con Barkas in porta, Bitton, Griffiths, Soro, Turnbull in difesa, mentre a centrocampo Christie, Edouard, Frimpong, Ajer, McGregor a centrocampo, unica punta Laxalt. Per la Hibernian in attacco Nisbet e Wright, a centrocampo Newell, affiancato da Gocic, Hallberg e Boyle, mentre in difesa Porteous e Doig centrali, terzini Hanlon e McGinn, in porta Barnes.

Pronostico Celtic-Hibernian

Celtic nettamente favorito nella sfida e quotato per questo 1.33, soprattutto per i gol segnati in campionato (45), che fanno pronosticare un Over 3,5 a 2.40. Da non perdere anche le combo, come la 1+Goal a 2.85.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.