news

Schedina lunedì: pronostico Verona-Fiorentina e pronostici misti calcio

Il lunedì del grande calcio internazionale vede scendere in campo tanti club in paesi e campionati differenti. Tra questi il posticipo di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina, con in palio punti pesanti per la salvezza, così come il big match di Serie C tra Triestina e Sudtirol. Partite importanti anche in Premier League, come quella tra Leeds e Liverpool e tra Chelsea contro Brighton. Ecco le ultime novità su tutte le sfide, le probabili formazioni e migliori quote nei pronostici sportivi. Pronostici calcio oggi misti, pronostici Europa League e pronostici Serie A e pronostici tennis sempre aggiornati su pronostici-sportivi.it

Verona-Fiorentina 20:45 20/04/2021

Sfida salvezza nel posticipo del lunedì sera in Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina. I veneti, grande sorpresa del campionato, sono attualmente al nono posto in classifica con 41 punti. Il periodo non è però dei migliori per i butei, che arrivano alla sfida dopo due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Lazio. A preoccupare soprattutto l’attacco, sempre più in difficoltà, come dimostrato dagli zero gol segnati negli ultimi 180 minuti. Situazione più complessa per la Fiorentina, che ha perso tre delle ultime cinque gare disputate e ha visto Prandelli lasciare la panchina per motivi personali. Lo scorso turno i viola hanno perso per 3 a 1 contro il Sassuolo e sono così scesi al 16esimo posto con soli 30 punti.

Per l’Hellas Verona Silvestri in porta, in difesa Dawidowicz, Ceccherini, Gunter, a centrocampo Faraoni, Sturaro, Tameze e Lazovic. Tridente offensivo composto da Barak, Zaccagni e Lasagna unica punta. Fiorentina invece con Dragowski tra i pali, davanti a lui Martinez Quarta, Pezzella e Igor, a centrocampo Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura e Biraghi. In avanti Ribery affianca Vlahovic.

Pronostico Verona-Fiorentina

Hellas Verona favorito nei pronostici sportivi, con il 2 dato a 2.60, ma che si troverà di fronte una Fiorentina molto agguerrita. Possibile una sfida con emozioni e occasioni da rete, per questo motivo il Goal a 1.85 resta una quota molto interessante. Da non sottovalutare poi i risultati esatti, tra cui spicca l’1-1 dato a 5.75.

1X2

1 = 2.60

X = 3.20

2 = 2.85

Goal/No Goal

Goal = 1.85

No Goal = 1.85

-

Risultato Esatto

1-1 = 5.75

2-1 = 10.00

-

Triestina-Sudtirol 21:00 19/04/2021

Il big match del girone B di Serie C vedrà affrontarsi Triestina, formazione storica del nostro campionato, e Sudtirol, astro nascente e da diversi anni alla ricerca del salto di categoria. I friulani, sesti in classifica con 54 punti, arrivano all’appuntamento dopo aver perso le ultime due gare di campionato. Gli ospiti, invece, attualmente terzi e a sole due lunghezze dalla capolista Perugia, hanno battuto per 2 a 0 la Virtus Verona nell’ultimo turno di campionato.

Triestina con Valentini in porta, in difesa Rapisarda, Capela, Lambrughi e Brivio, a centrocampo Rizzo, Lodi, Giorico. In attacco il tridente Mensah, Gomez e Sarno. Sudtirol con Poluzzi tra i pali, linea difensiva composta da Morelli, Polak, Curto e Fabbri, in mediana Tait, Fink e Karic. In attacco Voltan a sostegno delle due punte Rover e Magnaghi.

Pronostico Triestina-Sudtirol

Match equilibrato e senza una vera favorita alla vittoria finale, motivo per cui potrebbe anche realizzarsi un pareggio tra le due formazioni, quotato dai bookmakers 3.05. Entrambe le squadre non amano scoprirsi molto e fanno della difesa il proprio punto di forza, con l’Under 2,5 a 1.58 a confermarlo. Ottime anche le quote delle doppie possibilità, tra cui l’X2a 1.27 da inserire senza paura in una multipla.

1X2

1 = 3.30

X = 3.05

2 = 2.20

Under/Over

Under 2,5 = 1.58

Over 2,5 = 2.20

-

Doppia Chance

1X = 1.58

X2 = 1.27

12 = 1.30

Leeds-Liverpool 21:00 19/04/2021

Sfida delicatissima quella tra il Leeds United di Bielsa ed il Liverpool di Klopp. I Reds, dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League, dovranno puntare tutto sul campionato, dove al momento sono sesti e fuori dalle coppe europee. Dopo un periodo di grande difficoltà, il Liverpool è riuscito a riprendersi in Premier, vincendo le ultime tre gare. Discorso diverso per il Leeds, decimo con 45 punti e già salvo, che non ha più molto da chiedere a questa stagione.

Leeds con Meslier in porta, in difesa Ayling, Struijk, Llorente e Alioski. A centrocampo Raphinha, Phillips, Dallas e Harrison, coppia d’attacco Rodrigo e Roberts. Klopp si affiderà invece a Alisson per difendere i pali, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak e Robertson in difesa. A centrocampo Fabinho, Wijnaldum e Thiago, mentre il tridente offensivo sarà il solito composto da Salah, Firmino e Manè.

Pronostico Leeds-Liverpool

Il Leeds non ha più nulla da chiedere alla propria stagione, ma il Liverpool invece si gioca tutto, motivo per cui il 2 è quotato solo 1.65. Entrambe le formazioni sono note per la natura offensiva e il gioco propositivo, marchio di fabbrica dei due allenatori in panchina. Per questo sia il Goal a 1.55 che il Segna Goal Squadra Ospite a 1.06sono le quote migliori da giocare.

1X2

1 = 4.60

X = 4.30

2 = 1.65

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.06

No = 6.50

-

Goal/No Goal

Goal = 1.55

No Goal = 2.30

-

Chelsea-Brighton 21:00 20/04/2021

Il Chelsea di Tuchel alla caccia dei tre punti per agganciare le prime quattro in classifica, ospiterà il Brighton nel posticipo del lunedì di Premier. Dopo una grandiosa qualificazione alle semifinali di Champions League, i Blues vogliono continuare a lottare anche in campionato. La scorsa giornata è arrivata un’importantissima vittoria in esterna per 4 a 1 contro il Crystal Palace, mentre in semifinale di FA Cup a farne le spese è stato il City di Guardiola, battuto 1 a 0. Per il Brighton, invece, l'obiettivo stagionale si chiama salvezza e dista ancora diversi punti. Attualmente al 16esimo posto, i padroni di casa non vincono da settimane in Premier e l’ultima sfida è finita con un pareggio per 0 a 0 contro l’Everton.

Per il Chelsea Mendy in porta, in difesa Azpilicueta, Christensen e Rüdiger. A centrocampo James, Kanté, Mount e Chilwell, attacco con Ziyech e Werner dietro a Giroud. Brighton con Sanchez tra i pali, Dunk, White e Webster in difesa, March, Gross, Bissouma e Veltman a centrocampo, MacAllister e Trossard ali dietro a Maupay.

Pronostico Chelsea-Brighton

Il Chelsea di Tuchel sta attraversando un ottimo periodo e una vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta del mese di Aprile. L’1 viene infatti quotato solo 1.57, mentre la combo 1+Over 1,5 a 1.90 potrebbe alzare le vincite. Interessante anche la quota Segna Goal Squadra Casa 1 Tempo a 1.70, con il Chelsea che spesso spinge molto nei primi 45 minuti.

1X2

1 = 1.57

X = 4.00

2 = 6.00

Combo

1+Under 1,5 = 6.00

1+Over 1,5 = 1.90

-

Segna Goal Squadra Casa 1 Tempo

Si =1.70

No = 1.95

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.