news

Schedina precompilata: pronostici del lunedì 03/05/2021

Lunedì sera di grande calcio internazionale, con i posticipi dei principali campionati europei. Tra le tante gare in scena, da non perdere il posticipo di Serie A tra Torino e Parma, entrambe in lotta per la salvezza. In Inghilterra, invece, fondamentali i match tra Burnley e West Ham e West Bromwich contro Wolverhampton, senza dimenticare la sfida per la Champions League tra Siviglia e Athletic Bilbao in Spagna. Ecco, dunque, le ultime novità, probabili formazioni e migliori quote dei pronostici sportivi del lunedì. Su pronostici-sportivi.it trovi pronostici basket, pronostici tennis, schedina Serie A e molto altro ogni giorno.

Torino-Parma 20:45 03/05/2021

Posticipo di Serie A di grande importanza quello che andrà in scena lunedì sera tra Torino e Parma, entrambe in lotta per la salvezza. I padroni di casa, al sedicesimo posto in classifica con 31 punti, restano ancora troppo vicini alla zona retrocessione, con Benevento e Cagliari subito dietro. Situazione più difficile per il Parma, invece, che con soli 20 punti è penultimo e ad un passo dalla retrocessione. Se non dovesse arrivare una vittoria, infatti, gli emiliani potrebbero dire anzitempo addio alla Serie A e tornare nel campionato cadetto. L’ultimo turno di campionato i gialloblu hanno perso lo scontro diretto contro il Crotone per 4 a 3, mentre il Toro è uscito sconfitto nella sfida contro il Napoli per 2 a 0.

Torino che scenderà in campo col solito 3-5-2, in attacco la coppia Sanabria-Belotti, a centrocampo Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi. In porta sempre Sirigu difeso da Izzo, N'koulou e Bremer. Per il Parma 4-3-3, Colombi in porta, difesa composta da Busi, Osorio, Bani e Pezzella. A centrocampo  Hernani affiancato da Brugman e Kurtic, in attacco Kucka e Gervinho dietro a Pellè.

Pronostico Torino-Parma

Gara equilibrata, con il Torino che parte favorito e quotato solo 1.58, mentre il 2 favore del Parma è dato a ben 5.25. Possibile aspettare una gara con tante occasioni, con entrambe le formazioni molto offensive, come confermato dai bookmaker di scommesse sportive che danno l’Over 2,5 a 1.50. Ottime anche le quote delle doppie possibilità, con l’1X a 1.13 da provare ad aggiungere in una multipla.

1X2

1 = 1.58

X = 4.40

2 = 5.25

Under/Over

Under 2,5 = 2.45

Over 2,5 = 1.50

-

Doppia Chance

1X = 1.13

X2 = 2.30

12 = 1.18

Siviglia-Athletic Bilbao 21:00 03/05/2021

Sfida d’alta quota tra Siviglia e Athletic Bilbao, nel posticipo della 34a giornata di Liga spagnola. I padroni di casa, al quarto posto in classifica, cercano la vittoria per proseguire il proprio sogno di qualificazione alla Champions League. Per il Bilbao, decimo con 42 punti, la salvezza è cosa già fatta, mentre l’Europa dista solo otto lunghezze. La scorsa giornata di campionato i baschi hanno pareggiato in casa contro il Valladolid per 2 a 2, perdendo l’occasione di superare il Celta Vigo in classifica. Il Siviglia, invece, arriva all’incontro dopo cinque vittorie consecutive nella Liga, l’ultima conquistata ai danni del Granada, superato 2 a 1.

Siviglia in campo con un 4-3-3 molto offensivo, in porta Vaclik, linea difensiva composta da Escudero, Diego Carlos, Carriço e Navas. In mediana Jordan, Fernando e Banega, tridente d’attacco con Munir, De Jong e Ocampos. Per l’Athletic di Garitano invece 4-4-2, con Unai Simón tra i pali, in difesa Yuri, Iñigo Martínez, Yeray e Capa. A centrocampo Ibai Gómez, Unai López, Dani García e Córdoba, coppia d’attacco Raúl García-Williams.

Pronostico Siviglia-Athletic Bilbao

Siviglia grande favorito nei pronostici sportivi, con l’1 dato a soli 1.60, mentre il 2 per la vittoria dell’Athletic a ben 5.75. Il Siviglia ha inoltre una delle migliori difese della Liga, con sole 26 reti subite in campionato, per questo il No Goal a 1.65 è una quota da non sottovalutare. Molto interessanti anche le combo, sempre a favore dei padroni di casa, come l’1+No Goala 2.30.

1X2

1 = 1.60

X = 3.95

2 = 5.75

Goal/No Goal

Goal = 2.10

No Goal = 1.65

-

Combo

1+Goal = 3.95

1+No Goal = 2.30

-

Burnley-West Ham 21:15 03/05/2021

Il West Ham di David Moyes, alla quinta posizione in classifica con 55 punti, cerca l’assalto alle prime quattro e a un posto in Champions, distante al momento solo tre lunghezze. Tra gli Hammers e i tre punti, però, c’è il Burnley, che li ospiterà per il posticipo di Premier League di lunedì sera alle 21:15. I padroni di casa, 15esimi in classifica con 36 punti, non hanno ancora la certezza matematica di essere salvi. Nelle ultime cinque gare disputate sono arrivate tre sconfitte e due vittorie, una delle quali lo scorso turno contro il Wolverhampton per 4 a 0. Per il West Ham, invece, sono due le sconfitte consecutive, contro Chelsea e Newcastle, ed in entrambi i casi con un espulsione e l’uomo in meno.

Per il Burnley Pope in porta, difesa con Lowton, Mee, Tarkowski e Pieters, a centrocampo Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil, in attacco Wood e Vydra. West Ham di Moyes con Fabianski tra i pali, difeso da Coufal, Dawson, Diop e Cresswell. In mediana Soucek e Noble, sulla trequarti Lanzini, Lingard e Fornals, unica punta Bowen.

Pronostico Burnley-West Ham

Il West Ham parte favorito nella sfida per l’Europa contro il Burnley ed il 2 a 2.35 nei pronostici sportivi lo conferma. Il West Ham ha un ottimo attacco, con 53 reti segnate, prevedibile aspettarsi almeno una rete segnata dagli ospiti. Per questo motivo il Segna Goal Squadra Ospite Si a 1.20 è una quota da giocare proprio per questo motivo, così come il risultato esatto 1-2 dato a 9.00, difficile ma non impossibile.

1X2

1 = 3.00

X = 3.40

2 = 2.35

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.20

No = 3.70

-

Risultato Esatto

1-1 = 6.00

1-2= 9.00

-

West Bromwich-Wolves 21:15 03/05/2021

Match fondamentale in chiave salvezza tra il West Bromwich, penultimo, ed il Wolverhampton al 12esimo posto in classifica. Le due formazioni in lotta per non retrocedere in Championship si sfideranno alle 21:15 in uno dei posticipi serali del lunedì di Premier. Padroni di casa appesi a un filo, con la salvezza che dista nove punti e che, in caso di sconfitta, potrebbero già dire addio alle proprie possibilità di salvezza. Situazione invece più rosea e semplice per i Wolves, che con 41 punti conquistati non hanno ormai più nulla da temere e sono praticamente già salvi. La scorsa domenica, però, è arrivata un’amara sconfitta subita in casa ai danni del Burnley per 4 a 0, mentre il West Brom ha pareggiato in casa dell’Aston Villa per 2 a 2.

West Bromwich con un 4-1-4-1, unica punta schierata Diagne, sostenuto a centrocampo da Robinson e Pereira sulle fasce, Gallagher e Maitland-Niles al centro. In mediana davanti alla difesa ci sarà Yokuslu, dietro Townsend e Furlong terzini, Bartley e Ajayi centrali, in porta Johnstone. Per i Wolves 3-4-1-2, tra i pali Patricio, in difesa Dendoncker, Coady e Boly. A centrocampo Neves, Moutinho, Semedo e Nouri, in attacco Podence dietro alle punte José e Traoré.

Pronostico West Brom-Wolves

Match salvezza molto equilibrato tra West Bromwich e Wolverhampton, con gli ospiti che partono leggermente favoriti e quotati a 2.65. Interessanti anche le combo, tra le quali il 2+Over 1,5 a 3.45, così come i marcatori: Diagneper il West Brom a 3.75, mentre Traoré dei Wolves a 4.70.

1X2

1 = 2.80

X = 3.15

2 = 2.65

Combo

2+Under 1,5 = 7.25

2+Over 1,5 = 3.45

-

Marcatore

Diagne = 3.75

Traoré = 4.70

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.