news

Serie A: pronostico 34a giornata, schedina calcio e quote vincenti

La Serie A torna in campo per la 34a giornata di campionato, che porterà con sé i primi verdetti ed esiti di una stagione entusiasmante ed imprevedibile. Il primo passerà per l’Ezio Scida di Crotone, dove i calabresi ospitano l’Inter. Per i nerazzurri si tratta della prima occasione per vincere aritmeticamente lo scudetto, mentre per i padroni di casa potrebbe arrivare la retrocessione anzitempo. Sempre per la lotta salvezza fondamentali le sfide di Spezia e Benevento, che affronteranno rispettivamente Hellas Verona e Milan. Ecco, dunque, le ultime novità dai campi, probabili formazioni e migliori quote degli anticipi di Serie A. Pronostici calcio oggi misti, pronostici Europa League e pronostici Serie A e pronostici tennis sempre aggiornati su pronostici-sportivi.it

Crotone-Inter 18:00 01/05/2021

L’ultima in classifica Crotone ospita la capolista Inter, in un match che sa già di chiusura della stagione per entrambe. Da una parte i calabresi, che senza una vittoria potrebbero dire matematicamente addio alla Serie A con quattro giornate di anticipo. Dall’altra l’Inter, che con i tre punti e una sconfitta o pareggio delle inseguitrici potrebbe festeggiare anzitempo uno scudetto che manca da undici anni. Ad ogni modo, la storia di questa stagione di Serie A passerà dallo Scida di Crotone, dove alle 18:00 di sabato 1 maggio andrà in scena questo importantissimo incontro. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo una vittoria sofferta per 1 a 0 contro il Verona, mentre il Crotone è riuscito ad ottenere i tre punti battendo il Parma 4 a 3.

Probabili formazioni Crotone-Inter

Crotone in campo con Cordaz in porta, Djidji, Magallan, Luperto e Pereira in difesa, a centrocampo Henrique, Cigarini e Zanellato, tridente offensivo con Reca, Messias e il bomber Simy. Conte che schiererà i suoi col solito 3-5-2, con Handanovic tra i pali, difeso da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sulle fasce Hakimi e Perisic, in mediana Barella, Brozovic ed Eriksen, coppia offensiva Lukaku-Lautaro.

Pronostico Crotone-Inter

Inter chiaramente favorita, sia per i valori espressi in campo, sia per la posta in palio di questo match. I nerazzurri non possono fallire il matchpoint scudetto e tenteranno il tutto per tutto per ottenere i tre punti, con il 2 a loro favore dato a 1.22. Interessanti anche le doppie possibilità, col Crotone che con le grandi spesso si esalta, come l’1X a 4.20. Ottime anche le quote in combo, come il 2+Over 2,5, già avvenuto nel match di andata terminato 6-2 e quotato per l’occasione 1.48.

1X2

1 = 11.00

X = 7.25

2 = 1.22

Doppia Chance

1X = 4.20

X2 = 1.01

12 = 1.06

Combo

2+Under 2,5 = 4.80

2+Over 2,5 = 1.48

-

Verona-Spezia 15:00 01/05/2021

L’Hellas Verona, già salvo e probabilmente sazio per questa annata andata oltre le aspettative, ospita la neopromossa Spezia, a soli due punti dalla zona retrocessione. I veneti, che hanno perso in esterna contro l’Inter per 1 a 0 domenica scorsa, non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Partiti con l’obiettivo di evitare le zone calde della classifica, gli uomini di Juric hanno ottenuto ben 11 vittorie e con 41 punti si mantengono fissi al decimo posto. Lo Spezia di Italiano, invece, ha alternato ottime prestazioni con periodi più difficili. Nelle ultime cinque gare di campionato i liguri hanno ottenuto una sola vittoria, mentre sono tre le sconfitte subite, l’ultima sabato scorso per 2 a 0 contro il Genoa di Ballardini.

Hellas Verona con Silvestri in porta, linea difensiva a tre con Dawidowicz, Gunter e Magnani, centrocampo con Faraoni, Tameze, Barak e Dimarco, tridente offensivo con Zaccagni, Salcedo e Lasagna. Per lo Spezia 4-3-3, con Provedel in porta, in difesa Vignali, Erlic, Terzi e Bastoni. A centrocampo Pobega affiancato da Leo Sena e Maggiore, in attacco Gyasi, Nzola e Farias.

Pronostico Verona-Spezia

Lo Spezia ha bisogno di una vittoria per non peggiorare una situazione già precaria, ma il Verona ha una rosa di maggiore qualità. Per questo i bookmaker di scommesse sportive quotano l’1 a favore dei butei solo 2.15, mentre il 2 per i liguri a 3.35. Entrambe stanno subendo parecchie reti nelle ultime sfide ed il Goal a 1.70può rivelarsi una giocata abbastanza sicura. Interessanti anche le quote dei risultati esatti, tra cui l’1-1a 6.25 o il 2-1 per il Verona dato a 8.50.

1X2

1 = 2.15

X = 3.55

2 = 3.35

Goal/No Goal

Goal = 1.70

No Goal = 2.05

-

Risultato esatto

1-0 = 7.75

1-1 = 6.25

2-1 = 8.50

Milan-Benevento 20:45 01/05/2021

Dopo il rinnovo per un’altra stagione del bomber Zlatan Ibrahimovic, il Milan di Pioli vuole chiudere in bellezza la propria stagione terminando nelle zone alte della classifica. Con lo scudetto ormai ad un passo dei cugini nerazzurri, i rossoneri devono continuare a vincere per evitare che le inseguitrici Atalanta e Juventus ne approfittino. Nel posticipo serale del lunedì sera il Milan ha perso per 3 a 0 contro la Lazio, scivolando così fino al quinto posto, scavalcato anche dal Napoli. L’avversario dell’anticipo serale di sabato sarà il Benevento, allenato dall’ex rossonero Pippo Inzaghi, che con una serie di sconfitte nelle ultime settimane si è ritrovato di nuovo vicino alla zona retrocessione. Le streghe, al 18esimo posto in classifica con 31 punti, non vincono da più di un mese e hanno subito l’ennesima sconfitta contro l’Udinese per 4 a 2. Davanti ci sono Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina, tutte racchiuse in soli tre punti, che avranno però le stesse ambizioni di salvezza.

Rossoneri sul terreno di gioco con un 4-2-3-1, unica punta Leao, sostenuto dietro da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. In mediana Kessié e Bennacer, in difesa Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez, tra i pali Donnarumma. Benevento di Inzaghi con il 3-5-2, in porta Montipò, difeso davanti da Glik, Caldirola e Barba. A centrocampo Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita e Improta, coppia offensiva Gaich-Lapadula.

Pronostico Milan-Benevento

Milan contro Benevento non è mai stata una gara banale negli ultimi anni ed i risultati a sorpresa non sono mancati. Ecco perché l’1 a favore dei rossoneri a 1.35 è più alto di quanto sembri, mentre un pareggio, risultato inutile per entrambe, è dato a 5.25. Il Benevento ha uno dei peggiori attacchi e allo stesso tempo peggiori difese, per questo il No a Segna Goal Squadra Ospite dato a 2.10 può risultare una buona giocata. Allo stesso modo anche l’Over 2,5 a 1.50 non è da sottovalutare.

1X2

1 = 1.35

X = 5.25

2 = 7.75

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.60

No = 2.10

-

Under/Over

Under 2,5 = 2.40

Over 2,5 = 1.50

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.