news

Pronostico NBA Finals 2021 gara 4 - 15/07/2021

Suns vs Bucks al momento decisivo delle NBA Finals

Le Finals NBA sono più aperte che mai, con i Bucks che vincono gara 3 e portano la serie sul 2 a 1 per i Suns. Phoenix, dopo una partenza incredibile in queste che sono le prime finali disputate dopo quasi 30 anni, ha ceduto ai colpi di uno strepitoso Antetokounmpo. L’ex MVP del campionato e stella dei Bucks ha mostrato finalmente i muscoli, tirando fuori una prestazione sontuosa da 41 punti e 13 rimbalzi in appena 38 minuti giocati. Bene anche Holiday, autore di 21 punti e 9 assist, che ha sopperito alla prestazione un po’ sottotono di Middleton. Il risultato finale dice 120 a 100 per Milwaukee, che è tornata a vincere e spera di pareggiare subito la serie in gara 4, che si disputerà giovedì notte. Pronostici misti oggi, pronostici tennis, pronostici Serie A, pronostici Formula 1 sempre aggiornati su pronostici-sportivi.it

Pronostico game 4 NBA Finals 2021

Gara 4 di queste Finals NBA potrebbe già essere una sfida decisiva sulle sorti di entrambe le squadre. Una vittoria di Phoenix permetterebbe alla squadra allenata da Williams di portarsi sul 3 a 1 e avere già il primo match point in casa questa domenica. I Suns, grazie alle prestazioni incredibili di Paul, che viaggia attualmente a 19.2 punti e 8.7 assist di media a partita, stanno disputando dei playoff al di sopra di ogni aspettativa. Dall’altra parte, però, ci saranno dei Bucks più agguerriti che mai, caricati dalla vittoria in gara 3 e che hanno finalmente ritrovato un Antetokounmpo in formato MVP. Oltre al greco, poi, da non sottovalutare Khris Middleton, altro all star che in questi playoff ha più volte condotto Milwaukee alla vittoria grazie ai propri canestri. Nella scorsa sfida a pesare sono state soprattutto le percentuali al tiro da tre dei Bucks, pari al 39% con 14 triple segnate su 36 tentativi. Forte la presenza anche sotto rimbalzo dei lunghi di Milwaukee, che hanno catturato ben 47 rimbalzi, 13 dei quali da Antetokounmpo. Serata da dimenticare invece per Devin Booker, che ha letteralmente litigato con il ferro, chiudendo con soli 10 punti e 5 su 21 al tiro. I pronostici di questa sfida, dunque, sono al momento a favore dei Suns, quotati 1.80. La sfida resta però equilibrata ed i bookmaker di scommesse sportive non si sbilanciano, dando una possibile vittoria dei Bucks a soli 1.98.

Pronostici MVP Finals NBA 2021

La corsa al titolo di MVP delle Finals, al momento, sembra una sfida a tre tra Paul, Booker e Antetokounmpo. Il play di Phoenix, ex Pelicans e Clippers, è il favorito numero uno nei pronostici, quotato solo 1.70. Paul sta giocando queste sue prime Finals NBA con grande esperienza e precisione, soprattutto al tiro, alternando ottimi attacchi a buone difese. Grazie a una media di quasi 25 punti e 9 assist a partita, il play dei Phoenix Suns sta mostrando ancora una volta a tutti il suo talento, sia nella realizzazione che nel fornire preziosi palloni ai compagni. Come lui anche il giovane talento Devin Bookerpotrebbe provare a vincere il titolo di MVP, grazie ai suoi 22.6 punti di media, influenzati però dalla brutta prestazione di gara 3. Il classe ‘96 proveniente dall’Università del Kentucky ha mostrato in tutti questi playoff grande maturità e forza mentale, in particolare durante le finali di Conference, dove ha subito un brutto infortunio al naso ed è stato ripetutamente colpito in modo aggressivo dai difensori avversari. Per lui i pronostici sono a quota 3.00. Infine, non può mancare tra i candidati il già due volte MVP dell’NBA, Giannis Antetokounmpo, che si gioca per la prima volta una finale. L’ala greca sta riprendendo confidenza e fiducia e in gara 3 ha dimostrato ancora una volta che se è in giornata nessuno può marcarlo. Con 34 punti e 14 rimbalzi di media nelle prime tre partite, Giannis non avrebbe alcuna difficoltà a portare a casa il titolo individuale, che però arriverebbe solo in seguito a una vittoria delle Finals. Per lui la quota di vincente del titolo MVP è 3.00.

MVP Finals

Quota

Chris Paul

1.70

Giannis Antetokounmpo

3.00

Devin Booker

3.00

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.