news

Quote e Pronostico vincente NBA 08/11/2021

Il campionato NBA, ripartito neanche tre settimane fa nella notte tra il 19 e il 20 ottobre, è senza dubbio uno degli eventi sportivi più attesi e amati al mondo, ma per gli USA rappresenta molto di più. Al via, dunque, la stagione numero 75 del torneo più famoso al mondo che, dopo la pandemia, torna al suo formato originale con le 82 partite di regular season e soprattutto il pubblico nelle arene fondamentale negli equilibri che disegnano le quote nba.

In queste poche settimane di gioco abbiamo già visto tanto spettacolo e pronosticato più volte il vincente (curiosità che dovrà attendere metà giugno per trovare una risposta definitiva) trovando nei Milwaukee Bucks, Brooklyn Nets e Los Angeles Lakers i veri grandi favoriti al titolo per questa stagione, visti anche i giocatori top che vantano nelle proprie rose. Ma andiamo ora a scoprire le gare in programma per la notte dell’8-9 novembre 2021, dove avranno luogo e soprattutto quali sono le quote più interessanti e i pronostici degli incontri su cui vale la pena prestare maggiore attenzione.

Le gare di NBA di stanotte con pronostici, quote vincente, news dai palazzetti e molto altro qui

Sono 8 gli incontri previsti nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 novembre 2021. Il calendario completo prevede:

01:00 – Philadelphia 76ers-New York Knicks / Stadio: Wells Fargo Center (Philadelphia)
02:00 – Chicago Bulls-Brooklyn Nets / Stadio: United Center (Chicago)
02:00 – Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves / Stadio: FedExForum (Memphis)
02:30 – Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans / Stadio: American Airlines Center (Dallas)
03:00 – Dever Nuggets-Miami Heat / Stadio: Ball Arena (Denver)
04:00 – Golden State Warriors-Atalanta Hawks / Stadio: Chase Center (San Francisco)
04:00 – Sacramento Kings-Phoenix Suns / Stadio: Golden 1 Center (Sacramento)
04:30 – Los Angeles Lakers-Charlotte Hornets / Stadio: Staples Center (Los Angeles)

L’NBA è solita offrire un grande spettacolo e quest’anno la situazione sembra in linea con le aspettative. Con i Golden State Warriors che primeggiano nella West Conference seguiti dagli Utah Jazz, con prestazioni in calo, ma anche da Mavericks e Suns in netta ripresa, la battaglia, del resto appena iniziata, è davvero già nel vivo. Allo stesso tempo nella East Conference i Sixers, inarrestabili, impressionano e intimoriscono gli avversari, ma occhio a Nets e Cleveland Cavaliers che hanno inanellato una serie di vittorie dando prova di aver capito cosa serve in questa stagione per emergere.

In una notte così ricca di eventi per il mondo della palla a spicchi abbiamo selezionato quattro eventi top su cui vale la pena concentrarsi. Pronostici misti oggi, pronostici tennis, pronostici Serie A, pronostici Formula 1 sempre aggiornati su pronostici-sportivi.it

Pronostico Sixers-Knicks 01:00 9/11/2021

New York Knicks e Philadelphia 76ers si incontreranno per la seconda volta in questa stagione e i Sixers hanno sicuramente un conto da regolare. Nella partita di andata il risultato è stato in favore dei Knicks (112-99), ma da quel momento la squadra allenata da Doc Rivers ha trovato la forma perfetta e inanellato una serie impressionante di vittorie.
I Knicks arrivano al match dopo una sconfitta contro i Cleveland Cavaliers (109-126) mentre i Philadelphia sono reduci da sei vittorie consecutive di cui l’ultima contro i Chicago Bulls (114-105) nonostante l’assenza dei principali Tobias Harris e Danny Green. Nonostante i Knicks non stiano attraversando il loro miglior momento di forma, lavorando sulla difesa, hanno buone possibilità di rimettersi in gioco. I molti infortuni tra le fila dei Sixers rendono davvero difficile un pronostico equilibrato, ma al momento restano loro i favoriti alla vittoria al Wells Fargo Center.

Pronostico Bulls-Nets 02:00 09/11/2021

Il secondo incontro previsto nella notte del 9 Novembre è quello che allo United center di Chicago vede scendere in campo i Chicago Bulls contro i Brooklyn Nets.
I padroni di casa hanno iniziato la stagione in modo davvero convincente, vincendo 4 partite consecutive e 6 delle 9 totali disputate, ma analizzando a fondo le dinamiche in partita l’impressione non è di una squadra che ha dato il massimo per vincere e che spesso si è trovata in difficoltà davanti anche ad avversari battibili.
I Brooklyn Nets hanno disputato finora dieci partite e ne hanno vinte sette: senza Kyrie Irving e con James Harden non ancora in piena forma, i Nets hanno fatto della difesa il loro biglietto da visita, e risultano ora una delle squadre in rinascita con più potenzialità.

Il match della notte di martedì appare importante per entrambe le squadre, ma i Chicago in casa sono sempre un osso duro e il desiderio di rivincita dopo l’ingloriosa sconfitta contro dei Sixers non in piena forma li rende i favoriti alla vittoria finale.

Pronostico Kings-Suns 04:00 09/11/2021

Incontro interessante quello previsto alla Golden 1 arena di Sacramento tra Sacramento Kings e Phoenix Suns. Nelle precedenti 5 stagioni, queste squadre hanno giocato 26 partite l'una contro l'altra e le statistiche delle vittorie sono a favore di Sacramento per 15:11. La scorsa stagione, Sacramento, ha vinto due partite della stagione regolare NBA contro Phoenix (117: 106 in casa e 110: 107 in trasferta) mentre i Suns hanno vinto 1 partita (122: 114).
Analizziamo però l’andamento in queste tre settimane di regular season 2021.
Attualmente Sacramento Kings ha vinto 5 partite e ne ha perse altrettante rimediando un insoddisfacente nono posto in classifica: il problema principale della squadra sembrerebbe un gioco molto debole, specie in attacco, con tante distrazioni che lasciano spazio agli avversari. Questo spiana ovviamente la strada agli ospiti che, fomentati dalle quattro vittorie consecutive, sono determinate a dare seguito a questo momento di forma.

Pronostico Nuggets-Heat 03:00 09/11/2021

Nelle 5 stagioni precedenti, Denver Nuggets e Miami Heat hanno giocato 10 partite l'una contro l'altra e le statistiche di vittoria sono 7: 3 a favore dei Nuggets. Denver ha vinto entrambe le partite contro Miami la scorsa stagione (109: 82 in trasferta e 123: 106 in casa).
Dopo la vittoria ravvicinata sugli Utah Jazz la squadra di Spoelstra spera in una vittoria che gli consenta di proseguire la striscia vincente a spese dei Denver Nuggets

Jimmy Butler , Bam Adebayo , PJ Tucker e Kyle Lowry sono forse il quartetto difensivo più difficile da penetrare della NBA di questa stagione ed è per questo che sono gli ospiti i favoriti alla vittoria finale in questo scontro.

Schedina NBA di oggi 08/11/2021

Con riferimento alle quattro partite analizzate e stando alle statistiche e ai precedenti il nostro suggerimento per questa notte folle di NBA è:

Partita

Quote NBA 08/11/2021

Philadelphia 76ers – NY Knicks

ESITO 1 (quota 1,51)

Chicago Bulls - Brooklyn Nets

ESITO 1 (quota 1,75)

Sacramento Kings - Phoenix Suns

ESITO Over 220,5 (quota 1,68)

Denver Nuggets - Miami Heat

ESITO Over 203,5 (quota 1,70)

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.