news

Probabili formazioni e pronostico Lazio-Lokomotiv Mosca 30/09/2021

Lazio-Lokomotiv Mosca 21:00

Dopo la strepitosa vittoria nel derby contro la Roma per la Lazio di Maurizio Sarri è tempo di scendere in campo in ambito europeo. Per la seconda giornata dei gironi di Europa League i biancocelesti se la vedranno contro i russi del Lokomotiv Mosca, formazione attualmente terza nel proprio campionato nazionale. La Lazio non è partita bene in questa nuova edizione di Europa League, perdendo all’esordio contro il Galatasaray a causa di un clamoroso autogol del portiere Strakosha. Per la Lokomotiv, invece, è arrivato un pareggio nella prima giornata del girone, contro il Marsiglia per 1 a 1. Qui trovi anche i pronostici Champions League e il pronostico vincente Serie A o se preferite pure i pronostici tennis.

Probabili formazioni Lazio-Lokomotiv Mosca

Per la Lazio ci sarà un ampio turnover, vista la sfida domenica contro la Roma nel derby, ma non mancheranno certo i pilastri della squadra. In porta sempre presente Reina, davanti a lui Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj, a centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic, mentre nel tridente offensivo Pedro, Immobile e Raul Moro. Per la Lokomotiv invece 4-4-2, tra i pali Guilherme, in difesa Murilo, Magkeev, Jedvaj e Nenakhov, a centrocampo Zhamaletdinov, Barinov, Kulikov, Beka Beka, coppia d’attacco Smolov-Kamano.

Pronostico Lazio-Lokomotiv Mosca

La Lazio è la grande favorita di questa sfida di Europa League, con l’1 quotato 1.35 ed il 2 a favore dei russi a ben 8.00. Interessanti le combo, tra cui l’1+Goal, con la Lazio che nonostante sia in buona forma mostra ancora alcune defezioni in difesa. Per chi vuole alzare la posta in palio ottime le quote dei marcatori esatti, tra cui Immobile, già a quota 11 gol in carriera in EL, dato a 1.70, mentre per il Lokomotiv meglio puntare su Smolova 3.85.

1X2

1 = 1.35

X = 5.25

2 = 8.00

Combo

1+Goal = 3.00

1+No Goal = 2.10

-

Marcatore

Immobile = 1.70

Smolov = 3.85

-

Napoli-Spartak Mosca 18:45

Il Napoli, sempre più capolista della Serie A, affronta lo Spartak Mosca nel giovedì sera di Europa League. Il match è valido per la seconda giornata di coppa, dopo che all’esordio i partenopei avevano pareggiato contro il Leicester per 2 a 2. In Inghilterra la squadra allenata da Spalletti se l’è vista brutta fino a pochi minuti dal fischio finale, quando una gran giocata di Osimhen, autore di una doppietta, ha regalato un punto preziosissimo agli azzurri. Lo Spartak, ottavo in classifica nel campionato russo, non ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione sportiva e all’esordio in Europa League ha perso per 1 a 0 in casa contro i polacchi del Legia Varsavia.

Probabili formazioni Napoli-Spartak Mosca

Spalletti si affiderà a molti dei suoi titolari anche per questa delicata sfida di coppa, tra cui Ospina in porta, con Malcuit, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Sulla linea mediana Demme e Anguissa, trequarti composta da Lozano, Elmas e Insigne dietro ad Osimhen unica punta. Per i russi dello Spartak Maksimenko tra i pali, difesa a tre con Rasskazov, Gigot e Dzhikiya. A centrocampo Moses, Umyarov, Zobnin e Ayrton, tridente d’attacco formato da Promes, Ponce e J. Larsson.

Pronostico Napoli-Spartak Mosca

Il Napoli, secondo i bookmaker, non dovrebbe avere alcuna difficoltà a superare lo Spartak Mosca, come dimostrano anche le quote, con l’1 a soli 1.25. Ciò che finora ha fatto la differenza in campionato per gli azzurri è stata la difesa, mentre in Europa sono già due le reti subite nel primo match. Per questo è lecito aspettarsi una sfida ricca di emozioni, con l’Over 2,5a 1.50, mentre per chi crede nella solidità difensiva dei partenopei il No a Segna Goal Squadra Ospite è dato a 1.80.

1X2

1 = 1.25

X = 6.25

2 = 10.00

Under/Over

Under 2,5 = 2.45

Over 2,5 = 1.50

-

Segna Goal Squadra Ospite

Si = 1.82

No = 1.80

-

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.