news

Probabili formazioni e pronostico Zorya-Roma 18:45 - 30/09/2021

La terza competizione europea per club sta ingranando, i gironi certamente non sono spettacolari, già quelli di Europa e Champions League vengono messi in discussione quindi figuriamoci quelli di Conference. La Roma, insieme al Tottenham, è la grande favorita alla vittoria finale e qui scopriamo il pronostico calcio oggi con Zorya-Roma delle 18:45 o per i non amanti del calcio ci sono i pronostici tennis.

Probabili formazioni Zorya-Roma: formazioni definitive

Mourinho sceglie Ibanez adattato da terzino destro, per far riposare Karsdorp dunque non viene data una chance all'americano Reynolds. Shomurodov vince il ballottaggio con Borja Mayoral. Diawara IN, Villar OUT. La domanda è perché Fuzato e Kumbulla dalla panchina?

Per lo Zorya da segnalare il centrocampista offensivo 25enne Kochergin, il migliore della squadra, destro di 178 cm con una buona padronanza tecnica. La seconda punta/punta esterna, Vladyslav Kabaev, già con 2 gol e 1 assist in stagione; 176 cm veloce e abile nelle giocate nello stretto.

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Favorov, Cvek, Vernydub, Khomch; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyad, Gromov, Kabaev. Allenatore: Skrypnyk.

A disposizione: Saputin, Zhylkin, Rufati, Imerekov, Snurnitsyn, Kazakov, Lunyov, Cristian, Gladkyi, Zahedi, Alefirenko, Owusu.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; C.Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Darboe, Bove, Villar, Zaniolo, Borja Mayoral, Mkhitaryan.

Arbitro Zorya-Roma Conference League

La scelta è ricaduta sul portoghese Luis Godinho, arbitro internazionale dal 2020. In 7 presenze stagionali 40 gialli e 2 rossi.

ARBITRO: Godinho (Por)

GUARDALINEE: Teixeira e Almeida.

QUARTO UOMO: Narciso

Pronostico Zorya-Roma 30/09/2021

Il pronostico appare chiuso e nettamenten favorevole per i giallorossi di Mourinho, devono rifarsi dopo il derby perso malamente e la Conference League offre un turno agevole. Consigliamo il 2+Over 2.5 a 1.87 quota interessante, ma soprattutto il segno 2 fine 1° tempo a 1.80. La Roma dovrà riscattarsi dal 3-2 contro la Lazio e partirà forte col coltello tra i denti e verosimilmente sbloccherà il match già nella prima frazione di gioco.

Come e dove vedere Zorya-Roma in tv e streaming

La partita delle ore 18:45 del 30/09/2021 Zorya-Roma, sarà in diretta tv e streaming Sky Sport Action, Sky Sport 253 e su Dazn (visibile sia tramite app mobile, sia tramite Amazon Fire Stick Tv). Altrimenti sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Rai Radio, Teleradiostereo, Retesport e le altre emittenti romane giallorosse.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.