Atalanta-Udinese sabato 27 gennaio 2024 ore 15.00
Pur navigando in acque non buone l’Udinese non è un buon cliente per nessuno, neppure per l’Atalanta, reduce dal rotondo successo, 5-0, sul malcapitato Frosinone. I punti che dividono le due squadre, 15, non rappresentano per intero la verità in quanto l’organico dei friulani è senz’altro superiore ai punti fin qui racimolati. All’andata l’Atalanta era riuscita ad impattare il risultato, al gol di Wallace aveva risposto Ederson a tempo abbondantemente scaduto.
Quote e pronostici Atalanta-Udinese
.Secondo i bookmaker gli uomini di Gasperini sono ampiamente favoriti dal pronostico, ma vista la differenza di caratura tra le 2 squadre non ci vuole certo un mago per capirlo. La vittoria interna è quotata a 1.50, quella esterna a 6.15 e il pareggio a 4.25. Suggeriamo l’Over 2,5 a 1.72 e Esito 1T/Finale 1-1 a 2.20.
Juventus-Empoli sabato 27 gennaio 2024 ore 18.00
Bianconeri primi in classifica, potenzialmente fino a quando l’Inter non recupererà la partita saltata. I bianconeri sono obbiettivamente quelli che stanno facendo meglio, almeno nelle ultime giornate dove hanno inanellato 5 vittorie di fila. Con i toscani impigliati nella lotta per non retrocedere, in pratica dovrebbe essere una partita senza storia, visto il divario. Tuttavia, c’è da scommettere che i toscani venderanno cara la pelle, sia per carattere che per necessità. All’andata i bianconeri di erano imposti per 0-2 con gol di Danilo e Federico Chiesa.
Quote e pronostici Juventus-Empoli
.Partita senza storia secondo i bookmaker con la vittoria dei bianconeri a 1.28 contro 10.50 dell’Empoli. Il pareggio è quotato a 5.25. L’Over 2,5 è a 1.77 col no Gol a 1.57.
Milan-Bologna sabato 27 gennaio 2024 ore 20.45
Indubbiamente la partita più interessante delle tre anche se il Bologna sembra avere perso lo smalto di un mese fa, avendo racimolato un solo punto nelle ultime tre giornate. I rossoneri per contro sono saldamente al terzo posto a quota 45 con 11 lunghezze sulla quarta, la Fiorentina, che a onore del vero deve recuperare una partita per via della Supercoppa. All’andata i rossoneri si imposero per 0-2 con gol di Giroud e Pulisic ambedue nel primo tempo. Il Bologna a quota 32 è ancora in piena corsa per l’Europa ma deve assolutamente invertire la rotta negativa delle ultime settimane.
Quote e pronostici Milan-Bologna
.Milan nettamente favorito con la vittoria interna quotata a 1.70 contro il 4.70 degli ospiti. Il pareggio è a 3.80. Suggeriamo l’Under 2,5 a 1.77 e il no Gol a 1.80.