news

Serie A: Probabili formazioni e pronostico Inter-Bologna 18/09/2021

Dopo il turno di coppe europee dove l'Inter ha purtroppo rispettato i pronostici Champions League perdendo 0-1 nel finale contro il Real Madrid per mano di Rodrygo su super assist di Camavinga. L'Inter ha dominato il primo tempo, con Brozovic e Skriniar imperiosi, successivamente un po' per i cambi, un po' per meriti del Real e un po' per stanchezza, i nerazzurri sono calati e negli ultimi 10 minuti ha sofferto e subito la beffa al 90esimo. Nei pronostici misti oggi o nei pronostici tennis trovi tutte le schedine pronte, adesso ci occupiamo nel dettaglio di Inter-Bologna.

Inter-Bologna 18:00 18/09/2021

Come visto, l'Inter deve riscattare il pareggio con la Sampdoria e la sconfitta con i blancos, il Bologna invece viene da un momento positivo e vuole conformarsi con un risultato positivo per ambire a stare comodamente in top 10 della Serie A. L'Inter deve assolutamente vincere per non perdere il treno della Roma-Milan-Napoli ecc.

Il Bologna di Sinisa ha confermato una rosa giovane aggiungendo un elemento come Arnautovic (ex eroe del triplete). Giocando con due moduli diversi, la partita si giocherà molto sulle fasce dove il Bologna potrà sfruttare un 2 vs 1 costante in caso di spinta dei terzini. A centrocampo l'Inter potrà sfruttare l'uomo in più cercando di far arretrare notevolmente dalla trequarti Soriano. Medel-Bonifazi è una coppia di centrali lenta, attaccabile in campo aperto dagli attaccanti nerazzurri.

Probabili formazioni Inter-Bologna

Schouten infortunato, Medel recuperato a pieno, Barrow e Arnautovic di nuovo in tandem, chance per il talento argentino Dominguez e la solita difesa a 4 dall'addio di Tomiyasu. Fiducia a Orsolini e alla sua velocità per attaccare alle spalle di Dimarco. Il modulo di partenza non lo cambia Inzaghi, ma cambia gli interpreti: Dumfries prima chance da titolare, anche per D'Ambrosio e Correa. A centrocampo i campioni d'Italia sembrerebbero andare con il trio titolare, ma Vidal e Gagliardini sperano in una titolarità a sorpresa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; L Martinez, Correa  All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg: Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic All. Mihajlovic.

Per il fantacalcio consigliamo Calhanoglu, Barrow, Orsolini, Dumfries e D'Ambrosio.

Pronostico Inter-Bologna

Il pronostico di Inter-Bologna è il segno 1 a 1.38. Poi consigliamo 3 risultati esatti da giocare in combinata e sono: 2-0 a 7.25, il 3-1 a 10.00 e l'1-0 a 8.00. Infine, i nostri esperti ritengono interessante la quota di 4.75 per Hakan Chalhanoglu marcatore nel 1° tempo della partita mentre per chi vuole una scelta più conservativa c'è il Marcatore SI per tutti i 90 minuti di gioco. Il Bologna concede spazi e gioca un calcio fatto di transizioni (offensive e difensive) e il turco ci sguazza nel gioco a campo aperto.. Il pronostico risente poco del turno europeo affrontato, perché ancora all'inizio del tour de force che porterà FC Internazionale di Milano a giocare 7 partite in 20 giorni.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.