news

Probabili formazioni e pronostico Torino-Juventus 18:00 02/10/2021

Torino-Juventus 18:00 02/10/2021

Il derby della mole pur giocandosi nella “fredda” Torino non ha nulla da invidiare, in quanto a calore e passione, agli altri tradizionali derby italiani e si configura per tanto come uno degli eventi più attesi della stagione calcistica. Un aspetto interessante di questa sfida è vedere le due formazioni appaiate a quota otto punti, un evento raro, a testimonianza delle difficoltà incontrate dagli uomini di Allegri in queste prime battute della massima serie calcistica italiana. Il percorso della Juve parla di 2 sole vittorie, ottenute per altro con molta fatica, 2 pareggi e 2 sconfitte. Tuttavia, i bianconeri sono in lenta e costante ripresa, attestata anche dalla prestigiosa vittoria in Champions, sul Chelsea, campione in carica dell’omonima manifestazione. Lo stesso punteggio, dei granata ha ben altro significato, soprattutto se paragonato alla salvezza fortunosa della scorsa stagione. Pronostici calcio oggi misti, e pronostici Serie A e pronostici tennis qui li trovi aggiornati su pronostici-sportivi.it

Probabili formazioni Torino-Juventus

Ivan Juric recupera Aina, ma probabilmente non potrà fare altrettanto con Ansaldi out a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Fuori per squalifica Djidji, con Zima probabile sostituto. Non ancora disponibile Belotti. Con Dybala e Morata fuori per infortunio Allegri, ha qualche difficoltà nell'allestire il reparto offensivo, potrà fare riferimento solo a Kean come unica punta disponibile di ruolo. Tuttavia, il tecnico bianconero può riproporre la formazione con cui ha battuto il Chelsea con Bernardeschi schierato fin dal principio, Cuadrado e Chiesa laterali e Kulusevski e Kean di rincalzo. Ecco le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Ivan Juric.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Bernardeschi, Chiesa. All. Massimiliano Allegri

Pronostico Torino-Juventus

Bianconeri nettamente favoriti nelle valutazioni dei bookmaker con la vittoria esterna quotata a 1.92 contro 4.0 della squadra di casa e il pareggio a 3.60. Suggeriamo il goal a 1.68, l’over 2,5 a 1.83 ed esito finale 2 + goal a 3.80.

Quote Torino-Juventus

Esito finale 1x2

1 = 4.00

X = 3.60

2 = 1.92

Goal/nogoal

Goal = 1.68

Nogoal = 2.05

 

Under/over 2,5

Under 2,5 = 1.87

Over 2,5 = 1.83

 

Esito finale 1x2 + goal

2+goal = 3.80

 

 

Quote primo marcatore Torino-Juventus

In una partita povera di prime punte, causa infortuni, le realizzazioni dovranno fare affidamento anche su seconde punte e ricalzi. Di seguito le quote realizzatori.

Quote primo marcatore

ATLETA

SQUADRA

QUOTA

MOISE KEAN

JUVENTUS

11.00

FEDERICO CHIESA

JUVENTUS

13.00

ANTONIO SANABRIA

TORINO

16.00

SIMONE ZAZA

TORINO

17.00

FEDERICO BERNARDESCHI

JUVENTUS

17.00

Come e dove vedere Torino-Juventus in tv e streaming

Torino-Juventus sarà disponibile in esclusiva su Dazn. In TV i televisori più recenti hanno la possibilità di scaricarsi l’apposita App. Quelli più datati possono, se in possesso, scaricare l’App con utilizzando la fire tv stick di Amazon. La partita sarà disponibile, su browser, anche per PC, smartphone e tablet.

I precedenti Torino-Juventus: chi ha vinto più derby?

I precedenti Torino-Juventus sono complessivamente a favore dei bianconeri con i granata che non vincono un derby dal 2015. Dal 2011, anno in cui la Juventus ha iniziato a giocare nel proprio stadio, il Torino ha conquistato solo 4 punti e nelle ultime 30 partite i granata sono risultati vincitori una sola volta, subendo 22 sconfitte e 7 pareggi. Sotto la guida di Nicola il toro è riuscito ad interrompere la serie di sconfitte, che durava da 5 incontri, impattando per 2-2, doppietta di Sanabria. Va detto che in quell’occasione il toro avrebbe ampiamente meritato la vittoria. Sarà il 203° derby della Mole a restituire la vittoria agli uomini di Juric? Lo scopriremo a breve.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.