news

Pronostico vincente Atp Stoccolma 250 09/11/2021

Il torneo finale del calendario Atp è quello delle Finals di Torino, ma soltanto per i fantastici 8. Il torneo di Stoccolma, più interessante di quanto poco pubblicizzato e dove Shapovalov ha vinto il suo primo trofeo, vede oltre un bel trofeo in palio anche la corsa alla top 10 di fine stagione con Sinner e Auger-Aliassime in lotta per gli slot importanti. La stagione del tennis volge al termine, è la stagione dei pronostici basket e pronostici oggi misti.

Favoriti e pronostico Atp Stoccolma 250

I favoritissimi per il torneo sono: Sinner e Shapovalov, Aliassime per interrompere il record di finali perse consecutivamente. Gli outsider sono gli statunitensi in forma Paul e Tiafoe (indietro Fritz).  Interessanti da seguire sono le wild card, Leo Borg figlio del leggendario tennista svedese, Mikael Ymer anche lui gioca in casa e il redivivo Andy Murray. Vavassori altro italiano in gara dopo le qualificazioni brillantemente superate; Bublik per dare spettacolo as always e giocarsi almeno una semifinale.

Tabellone singolare maschile Atp Stoccolma 250 2021

Ecco il tabellone, Sinner ha un bye al primo turno e poi un tabellone tutto sommato agevole. Dagli accoppiamenti si evince che un americano verosimilmente almeno in semifinale è stralecito attenderselo. Shapovalov vs Felix Auger Aliassime in semifinale, potrebbe essere un derby canadese di fuoco.

Tabellone Stoccolma, fonte Wikipedia

Pronostico vincente tennis Stoccolma 2021

Il pronostico vincente del torneo è triplo, per tre motivi diversi e quindi per tre tipi di scommettitori diversi.

1) vuoi andare sul sicuro? Beh Denis Shapovalov è un mancino pazzesco e a Stoccolma ha già vinto, ha un calendario facile ed è un po' che gli manca un acuto mentre altri avversari arrivano più scarichi.

2) perché non dovrebbe vincere il più forte e il favorito? Jannik Sinner sta giocando bene, ha avuto un brutto stop contro Tiafoe, ma indoor perde raramente ed ha una preparazione atletica top perché immaginava di dover affrontare le Finals.

3) Sei un romantico o un innovatore? Romantico - > Andy Murray che torna con un trofeo in mano. Innovatore (più plausibile) -> Michael Ymer, il padrone di casa forte e chiamato a uno step in più.

Author image
Giacomo Manini, classe 1996, dal 2015 ha collaborato con soccermagazine.it, nbapassion.com, footbola.it ed altre testate sportive occupandosi di vari sport. Laurea alla Sapienza e master alla IULM.
You've successfully subscribed to Pronostici Sportivi
Great! Next, complete checkout for full access to Pronostici Sportivi
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.